ciao a tutti tutto fatto ordinata 120 d 5p xdrive urban bianca configurazione come da Vs consigli ovvero pacchetto Funcional pacchetto Plus PDC ant. e post. Vetri post scuri antifurto sensore pioggia poggiatesta posteriori abbattibili BMW service 5/100000 cerchi 17" st380 adesso non resta che aspettare che arrivi Per adesso un grazie a tutti per le dritte " src="http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/eusa_clap.gif" border="0"> poi se riesco ad organizzarmi e se arriva in tempo...un salto al raduno lo farei volentieri così ci si conosce ciao Marco
Bravissimo... Speriamo arrivi in tempo per il raduno ... Mi sembra ottimamente configurata... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso sarà lunga l'attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grandeeeeeee un'altra biancaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> configurata bene, mi piace... uniche due cose... a me personalmente non piacciono le scritte dietro eeeeee i cerchi!!! vai di 18!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. ah e forse visto che sul 120 costa meno avrei messo anche un bel pacchetto M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i cerchi? cz.. mi hai fatto venire un colpo...(adesso aggiorno la configurazione sopra fiuu... no no ho messo i 17 gli st380....con i 16"...proprio non mi piace i 18" sono uno spettacolo:sbav: ci ho pensato..però visto le strade in che condizioni sono e il costo delle coperture ho preferito i 17" le scritte faccio togliere quella "urban" sulle fiancate il pacchetto M...giri il coltello nella piaga..soprattutto l'assetto... ma ero fuori budget...e mi sono trovato davanti ad una scelta..moglie o pacchetto M...... vi assicuro che è un bel dilemma
Concordo con Chris hahahahaha no allora ok i 380 mi piacciono soprattutto con la urban /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scritte dai via tutteeee anche dietro... tutto bello pulito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ora che ci penso e scherzi a parte... tra versione urban + 380 e versione Msport con i 18 386... magari levi il functional e l'antifurto e pressi il venditore ed esci con lo stesso prezzo, ma cambia tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensaci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
daiiiiiiii che poi mi vengono strane idee... anche il venditore mi ha detto he se cambi idea...finchè non è in produzione si può...modificare
Di solito 2 settimane le hai quasi sicure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda che se adesso i 1000 euro possono sembrarti tanto, dopo ti viene voglia e poi spendi il triplo, e parlo per esperienza (perchè la voglia ti verrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... I post montaggi previsti, costano sempre molto di più degli optional in fase d'ordine, pensaci bene... Oltretutto li riprendi un po' nella futura rivendita, perchè le versioni M Sport, in generale, si vendono meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non funziona proprio così. ..se levi il funcional col pack M non hai neppure la radio prof. ... ma vorrei dare un consiglio al nostro AMICO marco... mettiti al configuratore e prova a mettere il pack M, i 386 da 18 che ti costano meno di 500 euro contro i più di 1200 euro dei 380 sul pack urban... lasci il pack plus e il pack funcional,i sensori pioggia e luci... magari ti salti i vetri neri che se nn fai le rapine non ti sono indispensabili. .. e sorpresa.....ti viene lo stesso prezzo!!!!! Fidati...Già provato x me e mi son mangiato le mani. Poi te lo stampi e domani vai a rovinare la settimana al tuo venditore. .. che nel frattempo gli saranno caduti i denti e non saprà più cosa inventare! Prova e miditaci sopra stanotte. ..e scusa se ti ho fatto perdere il sonno.
complimenti.....ottimamente configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranne per la Xdrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo......se la prendi Msport
...c'è il configuratore che non funziona.. oppure ha visto l'IP e i rifiuta domani provo veramente ...
ho capito che xdrive non piace tanto eh? però visto che mi sono innamorato di questa serie 1...no posso fare altrimenti.. Msport...il tarlo è già insinuato...