Ragazzi, pensando alla bella stagione ho ancora un problema irrisolto dalla scorsa: spesso quando apro la capotte con la chiave di accensione mi si blocca l'apertura a metà...con lucetta cruscotto lampeggiante, qualcuno di voi sa il perché? grazie!
Qualche volta l'ha fatto anche a me sto scherzetto! Capita comunque raramente e attribuisco tutto ciò alla batteria magari non al 100%
Da notare che il libretto istruzioni consiglia di muovere la capote solo a motore acceso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio, si è la batteria sicuramente... hai ragione Vin :-) però è veramente utile aprire la macchina in estate quando dentro c'è una bolla d'aria calda a 50 gradi :-D, tralasciando anche il lato spettacolare della cosa :-)
Ma figurati, lo faccio anch'io Pero' prima mi chiedo sempre se la batteria se lo puo' permettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In estate vado sereno perche' la uso piu' spesso, adesso invece che la tiro fuori ogni tanto e sta collegata al mantenitore di carica, non ci penso nemmeno a farlo.
Eheheh vedo di cambiare batteria va, che la scorsa estate son rimasto più volte con la capotte a metà...e spettatori invidiosi e goduti... non è stato un bel momento :-)