Una prova per inserire la prima immagine.. appena smette di piovere ne faccio altre . Grazie a chi mi ha spiegato come pubblicare le foto
Hai l'abbinamento esterno - interno esattamente come l'ho preso io sul cabrio, e le modanature nere con le rifiniture rosse... Metti più foto anche dell'interno che sono curioso...
Trech, cambia concessionario finché sei in tempo. E' inaudito quello che ti ha raccontato quel pir.la!
Quello è poco ma sicuro! Ma la considero ordinata perchè avevo una offerta di pari valore da un altro conce e Lunedì vado a firmare li e cestino i fogli che avevo: solo che il furbacchione ha fatto credere sta cosa per far risultare la sua offerta migliore! ("te la do pure io al suo prezzo ma ti metto dentro pure i sedili elettrici")
Avevo un 330d e92 231 cv mappato a circa 270 cv senza PDF ed egr esclusa, ti assicuro che andava veramente forte.. avevo in tutta onestà la paura di ritrovarmi con una macchina un po' più moscia , invece questo 258 cv mi ha veramente sorpreso ! sarà sicuramente merito della nuova turbina , la macchina risulta super reattiva già da subito con una spinta ai bassi sconosciuta anche ai vecchi 335d , ho circa 700 km all'attivo non ti so ancora dire come allunga oltre i 3000 giri ma, sono piacevolmente sorpreso da come si comporta il motore , saprò essere più preciso tra 400\500 km quando potrò maltrattarla un po' . Certo appena sarà possibile mettere mano alla mappa anche di questa 430d non sarebbe male..
Ascoltami: attendi almeno 2.000km prima di maltrattarla... Anzi, dai 2.000km comincia gradualmente ad aumentare i regimi. Se lo scrivono sul libretto c'è sempre un motivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">