giusto due parole sui consumi. Ovviamente con un'auto così non si puo' stare sempre in ECO MODE... ma ho fatto un po' di autostrada e mi segnava stabile 35 mpg = 15km/l.. il 320d mi faceva 20km/l in autostrada
Ahhaha ma nel caso ne vorrei uno stra aperto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh se così fosse, considerando poi che è nuova, non è certo male
Complimenti bella auto! Un paio di curiosità: Se non sbaglio l' hai presa a Raleigh , North Carolina , c'è l ' obbligo della targa anteriore lì o puoi girare senza? sono un grande fan del frontale "pulito" peccato in Italia non si può che Gas ti consigliano sul libretto , cioè c'è un minimo o ci puoi mettere la regular 87?
Grazie! In North Carolina c'e' solo la targa, tra l'altro piccola, dietro. Davanti e' pulita. Il gas consigliato e' 91, ma accettato minimo e' 89. Io faccio un pieno di 89 e un pieno di 93, alternandoli.
Eppure non mi convincevano i cerchi. Stessa dimensione dei Luxury ma sembrano piu' piccoli. Inoltre i luxury sono "piu' stile BMW". Piu' d'impatto quella blu