Salve, vi sottopongo un quesito: ho trovato una bmw 318d touring km0 immatricolata il 30/12/2013 con i seguenti optional: colore Mineral White metallizzato cambio automatico Modern Line Business Innovation fari xeno con lavafari pneumatici runflat cerchi in lega a V styling 413 R17 La propongono a 37.000 euro(eventualmente con permuta del mio usato). Secondo voi è un prezzo giusto rispetto al nuovo? grazie a tutti
prova a configurare sul sito BMW una 318d uguale, aggiungi circa 1.000€ per IPT e welcome pack e vedi quanto viene se siamo nell'ordine del 17/20% allora va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se è una import il prezzo e' alto. se l'auto è ufficiale diciamo che è in linea anche se si trova qualcosa immatricolata già 2014 con la stessa cifra.
L'auto è ufficiale, con il configuratore mettendo gli stessi optional viene circa 45.000 euro. Secondo il conc 17% di sconto dal nuovo!!!
Se posso darti un consiglio....... NON PRENDERE N47!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231359-Problemi-alla-catena-motori-n47-DICIAMOLO-A-STRISCIA-LA-NOTIZIA!-Raccolta-adesioni Ciao Tita
vabbè Tita tanto è in best 4 l'auto....se il problema ''dovrebbe'' presentarsi è coperto....se poi si presenta allo scadere della garanzia son azzi amari Ma non è detto si presenti...
Certo, è in garanzia, e ci mancherebbe.....con quello che costa! In ogni caso da davvero fastidio avere un motore con un problema del genere, che viene tuttora prodotto senza averlo risolto drasticamente e che non viene richiamato dalla casa madre nonostante la stra-evidenza dei fatti. In più tutti i componenti modificati introdotti man mano non sono stati risolutivi..... Non è certo il modo di comportarsi!!! Tieni presente che tutti, ripeto, tutti gli N47 presenteranno, prima o poi, il problema alla catena e, sul mercato dell'usato diventerà davvero difficile venderlo in quanto ci saranno cariolate di 2.0 diesel col motore rotto! Quindi, secondo me, bisogna fare uno sforzo in più e passare al 6 in linea se proprio si vuole una BMW Diesel macina chilometri degna di questo nome. La penso così......quindi, per me, no N47 ma si BMW serie 3 piuttosto a GPL!!!! Tita
bhè hai ragione sul fatto di passare al 6L....Pero' è anche vero che ci sono anche altri che non la pensano come noi e dicono:vabbè tanto è in garanzia e prima che mi scade me la tolgo dalle balls....
Si, certo! Ma quando vai a venderla e fa un rumoraccio di catena strisciante.......cosa dici a chi la compera? "tranquillo, bisogna solo togliere il motore, sostituire la catena, le guide, pignone (o albero motore), ecc.....rimontare tutto e, comunque, non sei tranquillo perchè fra 10.000/20.000/50.000/....mila chilometri il problema si ripresenterà e se non lo ri-affronterai rischi di distruggere completamente il motore. Ah, dimenticavo! Se solo hai fatto cambiare le spazzole tergivetri in una officina non bmw non ti veniamo incontro su niente!". No ragazzi.....non è motore da comperare! Almeno non per me..... Tita
purtroppo sono cose dette mille volte.pero' c'è chi guarda il 6L come un ''motorone'' pronto a spennarti quattrini di gasolio e manutenzione quando invece non è cosi'. per me dovranno riprogettarlo completamente il 20d è inconcepibile che in 6/7 anni non lo abbiano ancora fatto nonostante l'uscita di svariati nuovi modelli.
318d touring da acquistare Guarda io ho acquistato un 318d touring il 23 dicembre. Allestimento sportline, business innovation, automatico, cerchi da 18, metallizzato e clima automatico il tutto a 38.000 euro. Quindi se i km sono zero e la macchina è ufficiale e soprattutto ti piace secondo me prendila!! Per il discorso delle catene recentemente il problema sembra essere risolto ed inoltre con la best 4 sei tranquillo per 4 anni. Tieni conto che di motori N47 ce ne sono in giro migliaia.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In più mi pare che il problema si presenti frequentemente con il 2.0d meno (o quasi per nulla) col 1.8d. Aggiungo poi che sull'area forum dell'X3 per esempio ci sono poche lamentele per l'N47.. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
perchè le x3 cono meno commercializzate delle e9x o f3x..... che poi sai quanti che non sono iscritti al forum hanno avuto il problema.....
R: 318d touring da acquistare L'ottimismo è il sale della vita.. ;-) Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Se sei coperto da garanzia non ti grattare che ti frega.... al contrario muovi la mano di brutto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 318d touring da acquistare Si coperto per i prossimi due anni.. sennò non la prendevo. Pensa però che ho lasciato lì una 320d di febbraio 2013, che mi veniva pure meno, proprio per non beccarmi in pieno le rogne della catena. Speriamo.. Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk