/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Orami è una moda consolidata... È l'unica soluzione per tutti i mali del paese. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Aspettando il cabrio, è venuto fuori il sole... Quasi quasi... Inviato dal mio aIFonzie utilizzando Topatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno...sono dal medico. Tutto il paese ha pensato di venire qui oggi?
La Stanza Degli "always Here" Bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scappotta pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono salito sul cabrio di un'utente del forum, con 5 gradi fuori, e mi sono dovuto ricredere... Con il riscaldamento acceso si stava bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sulla zeta c'era l'iper caldo, scappottavo nei momenti più impensabili.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh si mi riprenderò... il dottore ha detto che ho un ceppo nuovo poco diffuso, gli unici due contaminati che conosce sono io e lui stesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che fico vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />