Ciao a tutti, ho nav business sulla mia F20, c'è un modo per regolare il livello dei bassi del telefono in vivavoce collegato tramite bluetooth? ho notato che spesso la qualità è scadente e le parole risultano ovattate e confuse.
Boh..da me funziona bene e si sente nitido mi sembra,ma non faccio testo perche' e' la prima macchina con vivavoce che ho..
Anche per me è il primo vivavoce che uso, prima usavo l'auricolare e sentivo perfettamente, tra l'altro mi piacerebbe esistesse un sistema che permetta di disattivare in automatico il vivavoce quando collego l'auricolare bluetooth... non sempre mi va che i passeggeri si ascoltino le mie telefonate
in automatico non credo sia possibile, puoi staccare manualmente il BT della macchina(io per esempio ho settato questa funzione su un tasto scorciatoia della tastiera a sfioro)e attaccare quello dell'auricolare.
Audio bluetooth telefono Io sento tutto in modo nitido!! Non è che può essere colpa della ricezione del tuo telefono?!
Sto facendo diverse prove, con alcuni si sente meglio con altri peggio, forse il timbro di voce, o forse il loro telefono, il mio è un HTC One, e prende discretamente
Per quanto riguarda la qualità audio, ho sperimentato il BT dell'auto coi 3 OS per la maggiore. Non ho trovato particolari problemi con WindowsPhone e con l'iPhone. La qualità dell'audio un po' scadente e a volte con degrado del collegemento con il BT dell'auto, l'ho avuta con un Android. Ciao Lorenzo