idem, a me piaceva molto la seconda generazione ai tempi (quindi non sono uno di quelli che si è esaltato per supra ed eclipse a causa di Fausto & Furio, film che non nemmeno mai guardato) e anche la terza non era malaccio, ma la prima e l'ultima...non mi piacciono
mmm la cabrio mi fa abbastanza schifo in genere comuqnue è difficile che mi piacciano le cabrio... le trovo un po' "fastidiose" la coupè non è male... :wink:
Inguardabile: davanti le manca solo la pala dello spalaneve, dietro assomiglia ad una della auto più brutte in circolazione (lexus sc 430). Un applauso a chi se la compera
Ho letto male oppure questo rottame pesa 2.000 kg !!!!! Una Spider con 160 cv (la 2.400) e 2 tonnellate da trascinare ??? Per darvi un'idea, la Miata (da sempre regina delle spider), ha 160 cv e pesa poco più della metà (circa 1100 kg). Questo rottame, di spider non ha proprio nulla a parte il nome. La mitsubishi è sull'orlo del fallimento, ed i suoi prodotti lo dimostrano.
Edmond, non lamentarti, la'ltro mostro giapponese, la Lexus sc 430 pesa 1690 kg. Ossia quanto una s4 e poco meno di un X3.... Che auto che fanno...mamma mia...