R: help problemino climatizzatore? Cambia il filtro e fai un trattamento igienizzante per il clima... scommetto che hai il filtro clima nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so perché lo faceva pure la mia quando la presi... davvero insopportabile. ..
Grazie! L'ho trovato sulla baia. dici che è una questione di muffe, non devo cambiare il filtro abitacolo no? a me lo fa solo alla partenza, alla prima, poi l'aria non sa di nulla... grazie!!!!
R: help problemino climatizzatore? Il filtro è la prima cosa che devi cambiare! Se hai il filtro nero la puzza la sentirai sempre. ..
Certo prima di tutto cambia il filtro!! Magari prendi qurllo ai carboni attivi. Se il problema rimane allora compri la bomboletta. Se non risolvi vai avanti con i finestrini aperti o coltiva una piantagione di arbre magique /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi! la cosa curiosa e che l'ho ritirata sabato in conce bmw, comprata usata con bmw PREMIUM SELECTION di 2 anni... Se il filtro non me l'hanno cambiato (visto che le hanno fatto il tagliando) mi girerebbero alquanto...
Magari ti hanno cambiato solo olio e filtro olio. Controlla bene nel librettino dei service...io al tuo posto andrei a dirlo in concessionaria e magari ti cambiano il filtro gratis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! dai stasera guardo bene il libretto tagliandi e vi faccio sapere! intanto ho messo un abremagic (si scrive così) appena appena aperto... ma alla fine non serve a molto...la macchina mica puzza è solo la prima "buffata" del clima appena accesa...mah ciao!