Salve ragazzi. Ho acquistato un modulo aggiuntivo, solo che nonostante dicono che ci vogliono 2 minuti io ci sto mettendo un pò troppo tempo, forse si aggiunge anche la paura di combinare qualche danno! Non riesco a trovare il connettore da staccare, perchè da come è rappresentato nelle foto a come è nella realtà, qualcosa è cambiato...forse le figure che si trovano in giro si riferiscono ad altri modelli e non a quello attuale (520GT) visto che ci sono protezioni ovunque ! qualcuno di voi può darmi una mano gentilmente? Il modello come detto prima, è un 520GT. Grazie Saluti Matteo
Però nn so se gabo (che vende cn) è disposto ad aiutarti.... Guarda su youtube se trovi qlcosa... Nn so proprio cm aiutarti altrimenti.
chiedi a che te lo ha venduto , oppure guarda su internet troverai dei tutorial dove viene spiegato il montaggio , altra cosa che puoi fare è rivolgerti ad un meccanico , lui sapra' aiutarti ..............
Si me l'hanno dato, ma nelle figure non è rappresentata bene dove si connettere il tutto purtroppo. Sembra un foglio standard per ogni auto BMW (anche di modelli precedenti)
Ma una bella presentazione di questa GT 520 l'hai fatta?? Me la sono persa?? Almeno io vorrei vedere un po' di foto di quel salotto con le ruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">