Attualmente sono a novara ma ho provato a contattare alcuni elettrauto e meccanici ma il problema resta la mancata esperienza di questa sostituzione sul mio modello di auto (paura da parte loro e quindi anche mia, di fare danni) oltre ad altri che non hanno nemmeno presente cosa siano led che illuminano gli angel eyes.
buoni km!era un consiglio il mio,magari cercando meglio trovi sicuramente. se in molti le sost. da soli non credo sia così complicato
no, io ho preso il modello più recente, 25 w ci sono 4 piccoli led e fanno una luce ottima, se vai a pag. 12 vedi le foto che avevo postato :sbav:
Certo questo è vero almeno però ho la sicurezza che il montaggio venga fatto bene. Domani proverò a sentirne altri ma quando senti certe risposte di gente che dovrebbe essere del mestiere perdi proprio la voglia e vai a cercare la soluzione che non ti dia problemi. Non vorrei che li porto ad installare, poi cominciano ad aver problemi, poi spie che si accendono o altro e torno al punto di prima con soldi spesi per nulla.
Ah cavolo!!!!! Davvero fantastici, complimenti :wink::wink: Domani chiedo di sicuro, cosi se non ci sono problemi come sulla tua monto quelli tuoi
Mi intrufolo in questo post per chiedervi un parere. Ho appena acquistato una E60 pre-rest e vedo che per quanto riguarda gli angel eyes ci sono parecchie soluzioni di cui solo poche appena soddisfacenti. Detto questo, che ne dite di questo articolo? In foto non sembrano così male, e hanno anche un discreto numero di acquirenti: http://www.ebay.it/itm/190979013194?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
mah.... io li ho presi uguali... non hanno niente a che fare con quelli del lci ma comunque sono bianchi e sicuramente si intonano meglio... di notte vanno benissimo ma di giorno quando c'é il sole non é che si vedano tanto... i ccfl per es. si notavano di più nel E46...ma non credo ci siano soluzioni migliori,poi non so chiedi in giro e vedi che ti dicono
R: Led mtec 3.0 6watt Stando all'inserzione c'è chiaramente scritto "e60 mit Xenon". E comunque se non vado errato, quelle senza xeno hanno delle comuni w5w per gli Angel. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ne vale la pena? Siccome si tratta pur sempre di 80€ non so fino a che punto è una cifra che giustifica la spesa. Non è che per caso avresti una foto scattata di giorno?
la foto non la ho e comunque é sempre indicativa,non ti fidare delle foto (io sono fotografo,la mia auto é stata sulle iene ahahaha) perché a secondo di come esponi lo scatto puoi farli risaltare di più o di meno... ma vai tranquillo che ne vale la pena perché quel giallo non si intona per niente allo xeno o allo stile degli ultmi anni... chissa cosa pensavano gli ingegneri ahahahahha soprattutto se é scura di notte sembra la macchina del demonio e di giorno anche se si vedono poco comunque non sono gialli.... ;-)