in caso dovessi fare un rabbocco di olio e liquido radiatore sulla mia vettura, che prodotti (marca e sigla) dovrei usare? penso che se vado in concessionario mi scippano gli euri! non si sa mai, è giusto saperlo in caso di necessità! grazie!
A me li fanno in conce e non so quali prodotti impieghino. A fine anno mi hanno installato la CIP 20.0 e hanno rabboccato olio, antigelo, liquido lavavetri con detergente e vari altri controlli.
pure io i rabbocchi e quant'altro li faccio fare in bmw. Vuoi perchè sono ormai più li che dalla mia ragazza, vuoi per pignoleria.... Oltretutto me li fanno sempre gratis...
sono andato in conce per informarmi sui liquidi.... nel frattempo mi hanno fatto un controllino.... risultato: rabbocco liquido radiatore gratis...ne ha aggiunto poco. olio motore 1kg....19 euro! visto perchè volevo farlo da solo?
in conce costa così... e fuori non lo trovi (o lo trovi a fatica)... se è lo stesso che usiamo noi altri diesel ce l'ha l'utente magazzino-bmw a 9 euro +s.s. informati se usi quell'olio. lo vende qui http://www.magazzino-bmw.tk/