La mia auto: 320d e90 M-sport http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=173952&stc=1&d=1217660894 iPhone using Tapatalk
Originariamente l amia auto montava kit sospensioni m sport. Gli ammo anteriori erano entrambi andati quindi dovevo procedere alla loro sotituzione. Trovai a prezzaccio un kit sospensioni d2 e spinto dalle numerose regolazioni e dalla presenza dei camber plates decisi di acquistarlo. Viste le numerose regolazioni speravo di trovare un buon compromesso tra grip e confort su strada. Cosi non fu! Mi ritrovo con un comportamento che non mi soddisfa, un confort scadente e non so piu dove sbattere la testa. Avrei in mente diverse opzioni per risolvere il problema: -Far rigenerare gli ammortizzatori di serie e abbinarli a molle eibach e92 o alle mie molle msport -acquistare dei bilstein specifici per la mia auto e abbinarli alle m sport o eibach e92 -terza opzioni e anche la piu remota, far ritarare gli ammo d2 e farmi realizzare una taratura specifica che mi garantisca un buon confort e una buona tenuta. Voi cosa mi consigliate? Non ho piu voglia di perder tempo nelle regolazioni alla ricerca dell'assetto perfetto. Voglio qualcosa da montar su e non pensarci piu. Considerate l'utilizzo prettamente stradale, guida sportiva, sporadicamente utilizzo con tre passeggeri.
Se hai l'assetto M Sport, puoi benissimo far rigenerare BENE i tuoi ammortizzatori stock oppure montare Bilstein B8 + molle Weitech o originali BMW M Sport. Le ProKit sono valide ma sono progressive ed a me le molle progressive non piacciono, senza considerare che sono più morbide rispetto alle originali BMW e fanno sentire la macchina "più pesante". I D2 a me non sono mai piaciuti, e questo non fa altro che confermare tutto.
La mia auto: 320d e90 M-sport Ammo di serie rigenerati. In arrivo molle eibach. Prossimamente via d2 e benvenuto nuovo assetto. iPhone using Tapatalk
OT Reeko ho visto hai montato i fanali oem, li hai messi per sfizio o ti han dato problemi i dectane? :wink: FINE OT [MENTION=43792]buks83[/MENTION] cosa monti le prokit o le sportline?
La mia auto: 320d e90 M-sport Dectane buon prodotto (con un paio di modifiche fatte e qualche regolazione) ma ovviamente l'originale è sempre l'originale, non si scappa... Tranne discorso angel, i ccfl secondo me rimangono di grande fascino e visibilità anche di giorno, quando i miei si vedono a stento. I dectane con un kit xenon hid li ho dati ad un caro amico e tutt'ora lui li monta soddisfattissimo! Inviato da iPhone
Ieri nuova modifica... Prossimamente va in carrozzeria... Altre modifiche in arrivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi mostrero tutto a tempo debito :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />