Buonasera a tutti, sono un novellino....qualcuno sa dirmi se è possibile montare in postmontaggio il navigatore su di una X1 nuova nuova? lo avevo sulla mia vecchia serie 1 e...mi manca
Magari se posti/cerchi in una sezione specifica, tipo questa, troverai le risposte che cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. La discussione va spostata in apposita sezione, e provvedo immediatamente. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Attualmente la "funzione cerca" non funzia molto bene, u remember? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, funziona. Ho messo "navigatore X1" e sono uscite tante discussioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, mi rendo conto che la funzione nativa del forum è migliore. Infatti ho tolto il link alla funzione cerca nel mio post di prima. Comunque tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni....
Ciao a tutti, volevo capire se qualcuno ha avuto il mi stesso problema: questa mattina ho acceso l'auto e il display del navigatore (professional) si e' presentato completamente arancione. Spenta e riaccesa l'auto il display non si e' riacceso ...completamente morto . La radio continua a funzionare correttamente ...sembra solo il display. Qualcuno sa dirmi qualcosa ...esperienze analoghe ? Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao, poco prima di natale ho avuto la tua stessa esperienza, rientrai in auto dopo un caffè e come accesi la macchina il monitor del cic II prof si accese tutto arancione, io li diventai di tutti i colori immaginando si fosse guastato, provai a spegnere e riaccendere l'auto m niente da fare. Lasciai l'auto qualche ora x fare dei servizi, dopo averla ripresa con x magia il monitor tornó a funzionare regolarmente. Menomale!