per essere bella e bella ma preferisco la vecchia m3 e92 o e90 in questa ce qualcosa che non mi convince non so...
News su prezzo in Italia della m4 77800 euro....non ho capito se sia il prezzo della versione manuale o quella dkg , presumo la prima....come al solito listino più caro d europa!!! anche se capibile....siamo cosi ricchi!!!!!!! e chiaramente aggiungiamo il SUPERBOLLO ....ragazzi ne vedremo tantissime in Italy
ma non c'è una discussione sulla M3 qui in area ///M? ma quanto è bella così [video=youtube;-O0TIpHPyic]
@AleArturo ....mi sembra un prezzo abbastanza esoso anke a me...la fonte è abbastanza veritiera ( non prendere x oro colato)Cmq ragazzi un 420 d m sport fatto bene i 60mila ci arriva velocemente ..........
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Credo che sia verosimile, se lo paragono al listino Belga (per ora quello che più si avvicina a quello italiano) siamo in linea, un mille euro in meno! Fosse così la M3 base sarà a 76.500. Configurata bene siamo sui 90K senza la ceramica sui freni ;-)
[MENTION=1343]Mat[/MENTION]_eo il tuo calcolo non fa una piega....una m4 siamo intorno i 90 mila... se uno mette ceramica i 100 mila sono belli a portata di assegno!!!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Leggendo qualche forum estero non mi sembra una ressa di gente attorno alle M, vuoi il momento, vuoi che molti la vogliono prima vedere e magari provare e poi .... Ad ogni modo i prezzi sono allineati con la concorrenza quindi niente di strano. Vedendo il bicchiere mezzo pieno meglio prendere questa generazione perché la prossima sale oltre i 100K!
Dovrebbe costare in più qui da noi, solo per la differenza dell'iva e quindi sui 75.500. Tutto quello che chiedono in più è quasi un furto. Forse meglio importarla dall' UK...
No, volendo in uk si può ordinare anche con guida a sx. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
voci ma solo voci (ma qui dentro c'è chi sa e quindi parli!!) dicono che si possano risparmiare più di 10.000 euro...