Ok, sperando di esserci .. Ora non perdiamoci. (l'importante è che i paddles che hai e che ti arriverrano CORRISPONDANO a quelli nelle 2 foto .. Cambia anche la corona, ma quella non implica nessuna differenza nel funzionamento dei paddles) Sul primo modello (quello che hai attualmente) non devi fare NESSUN ponte, DEVI SOLO lavorare sui pin (3 cavetti che vengono fuori dal paddle e vanno a finire nei connettori universali neri) Sul secondo modello (che ti arriverà).. NESSUNA modifica.. Smonti il vecchio e monti il nuovo.
Ehi @zazzu ma quello è il tuo volante, vero??? Sembra che monti la corona MSport con gli inserti in alluminio del "normal", potevo farlo anch'io e non ci sta male, ma non ci avevo nemmeno pensato. Ma nel 2009 il volante era differente, quello è morbido, ya?? Il nostro fa schifo (è come stringere un tubo di ferro)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Si, è il mio...non ho fatto alcuna modifica, è il volante di serie. Si, al tatto è molto piacevole, dire che è morbido è un eufemismo, ma cmq si, non è duro
Magari ci sei abituato o magari è leggermente più morbido l MSport che il tuo.. Ma ti garantisco che per me passare dal "normal" (my '09) all MSport è stato come passare da stringere un ca**o in piena erezione ad una bella 4 naturale .. È decisamente piacevole al tatto! PRIMA NO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Ahahah complimenti per paragone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Non mi chiedete com'è venuta, ma quando uno e' un poeta .. Che ci volete fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse prevale il mio lato femminile, io preferisco il volante piu' rigido La prossima volta che guido metto questa canzone [video=youtube_share;-JaFdcl6NeU]http://youtu.be/-JaFdcl6NeU
weeeeeeeeeee da dove sbuchi te?!?!? Sei sparito! Appena c'è un po di sole/asciutto in giro, ci dobbiamo beccare! P.S. L'auto? Novita'? UAAuhaUHUHAuh sembra dell'epoca delle streghe di Gabry Ponte, ma da dove l'hai tirata fuori'?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] .. Sparito. Missà che non faccio in tempo a caricar la GoPro, volevo farmi un giretto prima di andare a lavoro.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusatemi volevo fare un tagliandino (ufficiale) .. Ma volevo sapere in che officina potevo andare? Tra Varese e Milano ..