Salve ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi ha apportato questa modifica o sa darmi consigli.. volevo mettere le luci sotto i piedi dell'abitacolo, mi sono messo a cercare la scatola dei fusibili cosi pensavo di prendete li la corrente delle plafoniere...ma non la ho trovata come dovrebbe essere normalmente dentro l'abitacolo...ma tutti i fusibili dietro al portabagagli.... Quindi far passare un filo dal portabagagli fino a davanti è un bel lavorone....e prendere la corrente dalla plafoniera csntrale devo smontare tutto il cielo e vorrei evitare... consiglo?
molla tutto!! hahahaha no scherzo... un'idea potrebbe essere quella di prendere corrente dalla presa 12V.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia è un'idea eh poi però tra il dire e il fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai detto bene, generalmente si prende lì, è protetto da fusibile, è in tensione sotto quadro e ha un buon amperaggio. Se invece vuoi farle accendere insieme alle luci puoi prelevare dalla lampadina che illumina l'accendisigari però ci devi mettere poco assorbimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tutto ti posso consigliare di farlo con dei led ambra o se vuoi fare il fico ci metti delle strip RGB e con il telecomandino gli cambi pure colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ficcata da sborone
Ma io vorrei che si accendono come la plafoniera ossia, quando apri le porte e quando accendi la plafoniera.. se le prendo dalla lampadina dell'accendi sigari...non penso si accendi quando apro le porte o accendo plafoniera?
Qualcuno ha uno schema elettrico della f20? Oppure sapete dove passano i fili per le plafonire cosi senza che smonto il cielo?
aaaaaaaaaa eh ciao... esatto se vuoi che si accendono come le plafoniere devi per forza prendere tutto da li e non ho la minima idea di come sia lo schema... se vuoi invece che si accendano con le luci dell'auto puoi prendere la corrente dal tasto delle 4 frecce... però davvero io lascerei stare tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">