Di sicuro non serve un Nexus per far tornare in auge una società. Se fa fare il Nexus a Motorola come pensi la prendano gli altri produttori di smartphone equipaggiati con Android?! Come minimo fanno una mezza rivolta. Anzi, ti chiedo: sai a cosa serve il Nexus?!
Tizen è un'alternativa ANCHE per tale eventualità. :wink: Rinnovo la mia domanda: sai a cosa serve il Nexus?!
Re: Sezione Android A quanto pare Motorola è appena stata venduta a Lenovo! Dovete ricominciare la vostra discussione da zero... :-)
R: Sezione Android Sviluppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: Sezione Android Larry Page in persona: http://googleblog.blogspot.de/2014/01/lenovo-to-acquire-motorola-mobility.html Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk
Pazzesco... Lenovo è in vena di spese folli, ha appena acquistato un'altra divisione di IBM giusto poco tempo fa, ora oltre ai ThinkPad si è accaparrata anche la parte Server. FONTE.
Re: Sezione Android In meno di una settimana: - accordo scambio di licenze tra Samsung e Google - vendita di Motorola Manca solo l'annuncio dell'abbandono di Tizen da parte di Samsung ed il cerchio si chiude. Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk
Spettacolo..lenovo è una delle mie aziende preferite...avanti tutta. Rumors indicano anche che Google e Samsung Mobile abbiano avuto un incontro perchè a google non piacciono i piani futuri di samsung per la personalizzazione su android, forse la causa sarà quella specie di nuova intefaccia che non si capisce se è copiata da windows mobile o dal blinkfeed di htc...
R: Sezione Android Leggevo che anche Samsung non ha gradito la vendita di Motorola al gigante Lenovo ....che potrebbe uscirsene con dei top brand Motorola e rompere le scatole ai coreani.... ....di mio preferisco android stock, in genere le personalizzazioni anche se ben fatte appesantiscono l's.o. se poi sono "radicali" in termini di interfaccia....big G potrebbe essere poco d'accordo.......vedremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maah...sempre piu ridicola Samsung.... Ragassi forse abbiamo gia trattato la situazione ma cosa ne pensate dei vari software antimalware/antivirus per android? secondo me sono software inutili se si naviga e si installano le app solo dal market ufficiale ma siccome devo affrontare questa situazione al lavoro mi voglio preparare bene per i clienti perchè ho il titolare che pressa nella vendita dei prodotti av anche per android che secondo lui servono perchè andorid è come windows e blah blah blah.... a me non me ne frega niente, se il prodotto serve lo faccio presente altrimenti nego!