R: Post-montaggio paddles volante Grazie dell'offerta Luke, ci penso su e ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Innanzitutto devo cercare un buon elettrauto per l'operazione, appena ho un po' di tempo mi metto alla ricerca
Grazie dell'offerta Luke, ci penso su e ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Innanzitutto devo cercare un buon elettrauto per l'operazione, appena ho un po' di tempo mi metto alla ricerca
R: Post-montaggio paddles volante A questo punto compra una corona già con i fori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne trovi usati a volontà anche come nuovi.
Grazie per gli spunti ragazzi, effettivamente non ci avevo pensato a prendere un volante già forato, vedo se trovo qualcosa di interessante sulla baia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce l'ho io in vendita se vuoi, ma forse l'ho già scritto..50euro + spese spedizione ed è tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hey Michele, voglio passare alla sorella maggiore!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi...ma questo lavoretto(paddle al volante)e' fattibile anche sulla x3 e83....i cabaggi sono gli stessi???
Post-montaggio paddles volante Io il lavoro di creare la sede per i paddle devo farlo a breve...se volete magari metto delle foto...per rendere magari la cosa fattibile a chiunque... Sent from my iPhone using Tapatalk
Post-montaggio paddles volante Si giusto per specificare visto che è nella discussione monto i paddles di michele gateleta... Sent from my iPhone using Tapatalk
I paddles della Perla Prenderai almeno 10cv... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />