n47 118d anno 2007 Mi dite qualche sito? questo va bene http://www.ebay.it/itm/Tubo-Flessib...314?pt=Ricambi_automobili&hash=item19e790a752 certo che pero' sta in eng XD
Flessibile da cambiare, dove lo trovo ? Anche io lo cercavo ed alla fine ho apparato con 3 fascette! Ho fatto il tutto un paio di mesi fa e per ora tengono,dai ricambisti servono le misure precise e lo riescono a procurare anche se non so a che prezzo. Io per evitare lo sbatti di far smontare dissaldare e far risaldare il pezzo nuovo sono andato di fascette Sent from my iPhone using Tapatalk
come vedi a me gia sta una fascetta, ma la puzza mi entra in auto si muove di brutto... ne ho trovato uno a 25 euro lunghezza 37 diamentro 45 adesso chiamo il mec e mi fo dire le misure ...
R: Flessibile da cambiare, dove lo trovo ? Anche io ce l'avevo rotto...ma me ne sono accorto quando sono andato per montare il downpipe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assicurati prima che il diametro sia giusto. .se non sbaglio dovrebbe esser 53 mm ...e la curva non c'è bisogno perché si può creare (anzi si deve) sul momento con un pezzo di tubo tagliato a 45°... non ne trovi con la curva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io per non aspettare settimane lo cercherei in zona. .. sono cose molto comuni. .. non c'è una marca o un modello preciso, solo il diametro e la lunghezza. ..se la porti da un bravo marmittaro che sa dove trovarli ti risolve tutto in un oretta massimo
hanno misurato e 20x60mm penso che quel nel link ebay sia giusto ... l'unica e che mi manca la paypal.
se guardi bene la foto dove sta la fascetta in alto s'e crepato di brutto( in alto sta un buco ) se lo tocchi con le mani senza forza fa su e giu di brutto ( strano di solito sono super tosti ) ps in foto non si vede ... si vede giusto il lato destro un po' piu gonfio soluzioni ? in italia non lo trovo, solo su ebay eng.
R: Flessibile da cambiare, dove lo trovo ? To compro io a 200 mt da casa e te lo mando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
NON HANNO sito ? ma deve essere tipo quello in foto ? cmq domani mattina parto con il treno per torino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi mi sa rimando
R: Flessibile da cambiare, dove lo trovo ? Un comune flessibile da 15 cm della misura che vuoi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta che la smetti di scervellarti mentalmente per queste cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">