Una curiosita' nello smontare mi sono accorto che accando allo spinotto dove va collegato il terzo stop c'e' un altro spinotto libero. Che sara' mai??
La fanaliera anteriore? ARANCIONE? E dietro bianca (Imho) Non credo che sia molto bello a vedersi cmq..Io opterei per il terso stop rosso normale, che svariate volte l'ho ritrovato anche a 40 / 50 Euro.. su ebay(Imho) Per il resto la fanaliera post FRECCIA BIANCA io la trovo molto bella, però penso che i fari ant devono essere uguali...Insomma una bella spesa.
Si forse non è il massimo avere il misto, xó quella sorta di rimmel davanti non mi dispiace. Anche se potendo scegliere prenderei bianco...
Anche il mio stop é combinato cosi Per le freccie bianche é moooolto difficile trovare fari anteriori usati a prezzo Invece sulla mia ex 986 che aveva le freccie arancio se ne trovavano a bizzeffe infatti con 600€ ero riuscito a farmi tutto il kit freccie bianche
anche io ho lo stop centrale con il bordino scheggiato.. ho accusato tutti in casa, ma tutti negano.. fino ad ora ho sempre pensato che ci fosse qualcuno che mentiva, ma leggendo questa discussione mi inizia a sorgere il dubbio che sia un difetto del pezzo..
Stesso ed identico problema... Terzo stop lesionato sulla parte alta...!!!! Zeta: Amori e dolori!!!!!!
Si gente; anche a me lo stesso problema, tutto crepo e non riesco manco a smontarlo per aggiustarlo perchè si sfascia; ne sto cercando uno usato. Ho capito perchè han messo le molle dietro per fissarlo; troppo fragile!
no tranquilli io ho tutte e due gli spigoli incollati con attak normale da un anno. e non si sono più scollati ..lavaggio dopo lavaggio e tutto ok. :wink:
è un bel pò che non si affaccia Federico, prova con un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riprendo la discussione, perché anche a me si è presentato il problema, solo che io lo spigolino l'ho peso per strada quindi non ho niente da incollare. avete qualche dritta su dove trovare il ricambio, il mio è bianco... grazie in anticipo