Se inizi verso mezzanotte è perfetto, arrivi al lavoro già carico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io niente morosa, se sente parlare di BMW per più di 5 minuti di fila le viene l'orticaria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi va a finire che qualcuno la offende, adora le Audi!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Hola! Ho saputo da vie traverse (sabato ad un ape con dieseltox ale72 e compagnia bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che abitiamo quasi nello stesso paese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi porta pure la morosa, non ci sono problemi x noi ci mancherebbe Nel caso avvisa cosi porto anche la mia e almeno loro due parlano di borse&scarpe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ciaooo..io e dieseltox abitiamo nello stesso paesee...uboldo..!!!comunque poi ti faccio sapere se viene la moros...io sicuro...vengo in zeta versione invernalee!!!
Bene bene... Magari siamo più di due! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=41973]Itter[/MENTION] batti un colpoooooo...
Quanti varesotti ci sono sul forum? I know i know, io mi sn da poco trasferito a cerro e lavoro a caronno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene bene sn curioso di vedere e sentire la tua belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Azienda sulla varesina all altezza dell acciaieria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Voi due, Gianluca ed io sicuri... Salvo che non si aggiungano altri siamo pochi ma buoni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ellamadonna! Libidine, doppia, coi fiocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk