[/URL] url immagine[/IMG][/URL] caricare immagini[/IMG][/URL] free image hosting[/IMG][/URL] hostare immagini[/IMG][/URL] host image[/IMG][/URL] image share[/IMG][/URL] image hosting[/IMG][/URL] free image upload[/IMG][/URL] hosting immagini[/IMG][/URL] free image upload[/IMG][/URL] image hosting[/IMG][/URL] image hosting[/IMG][/URL] invia immagini[/IMG][/URL] invia immagini[/IMG][/URL] hosting immagini[/IMG][/URL] upload[/IMG][/URL] caricare immagini[/IMG][/URL] invia immagini[/IMG][/URL] image hosting[/IMG][/URL] hostare immagini[/IMG][/URL] image hosting[/IMG][/URL] image share[/IMG][/URL] host image[/IMG][/URL] invia immagini[/IMG][/URL] host immagini[/IMG] image hosting[/IMG]
Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti va spiegaci la configurazione!!! In firma, trovi il link x il raduno di Aprile!!!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
complimenti per la 118i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'hai presa dai miei amici di Autovanti vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fossi con te toglierei tutti quei abre magique appesi in giro!!! E complimenti per la morosa trovarne che ti accompagnano a lavare la car sono rare!!
Anche a me gli alberelli e i copri cinture non piacciono... fanno proprio tarro, ma per il resto complimenti per le compagne di viaggio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto ...non mi ero azzardato a dirlo ma lo avevo pensato... Bmw é anche stile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> va bene li toglierò..non li ho comprati appositamenti li ho passati dall auto che avevo prima--comunque per il raduno farò sapere più avanti
R: la mia 118i sport Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Facci sapere... Tranquillo anche io prima quando ero più giovane ( -.- ) sulla Civic sport li avevo messi della WRC :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
beneeee beneeeeeeeee un'altro benza turbo manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti bel mezzo!!! perfetto a parte i copricinture, arbre e scritta dietro... per il resto complimenti e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo puristi del marchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 1er è come una seconda compagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia 118i sport Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma hai cambiato l'intero impianto franante o hai messo dei copri pinza???