Dopo 4 mesi e 12000 km con la mia nuova F30 320D sport non posso che riempirla di complimenti in quanto ne sono pienamente soddisfatto! C'è solo una cosa che non mi va proprio giù: la porta del guidatore è disallineata in alto rispetto a quella posteriore di alcuni mm: nello specifico risulta ruotata di alcuni gradi in senso antiorario verso il muso; questo difetto è presente fin dalla consegna naturalmente e devo dire che lo vedo su molte Bmw, sopratutto F10..... ma il discorso "mal comune mezzo gaudio" non mi fa dormire sogni tranquilli... L'ho anche portata in conce ma non hanno risolto nulla; il problema a mio avviso è che la cerniera attorno alla quale ruota la portiera è fissata da dentro il telaio, quindi ragolarla a macchina finita è difficile. Trovo assurdo che ci siano tali imprecisioni su prodotti di tale livello (ho visto anche una serie 7 con lo stesso difetto nella posteriore destra....), insomma, potrebbero quardarci meglio prima di farle uscire dallo stabilimento. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema ed eventualmente lo ha risolto?
Se puoi posta qualche foto , cosi ci rendiamo conto del difetto ...... non ci ho mai fatto caso grazie
basta regolarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente è assurdo che esca così dalla fabbrica
A dire il vero così sarebbe già registrata..... Le viti di registro cerniere non sono a vista, il mio carrozziere ha detto che bisognerebbe agire dall'interno.
Anke le mie sono così.. ma la perfezione personalmente non l ho trovata nemmeno su auto più blasonate.. io sia la.vecchia che questa le ho lasciate così Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk