Per gli amanti dei cerchi apertissimi, con degli impianti freno decorosi, questi secondo me sono belli. Mi ricordo un utente che era interessato a questa tipologia ma la discussione era annegata in quella di qualcun altro. Resta da capire se quelle nelle foto siano pinze vere o agghiaccianti copripinze (nell'orrore del tuning, se cosi fosse, preferirei quelle colorate fai da te). Fonte: zpost
Esatto, e scriveva che se ne frega bellamente, tanto il freno a mano in 26 anni non l'ha mai usato. Decisione assolutamente personale. Anch'io non credo di averlo mai tirato in tutta la mia vita (sicuramente mai con le automatiche), ma da li a toglierlo... Secondo me rendono anche da 19, avendo le razze che arrivano a filo gomma.
Quel modello sicuro ci sia da 19"? Vossen è famosa per andar dai 20 ai 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque di belli abbiamo anche Forge Wheels, ADV1 e Lexani (che mi vengono in mente .. anche se le cifre non son del tutto umane) Mizzeca non ci avevo pensato a perder completamente il freno mano .. Ma non penso lo farei mai, sincero.
Boh, mi sembrava di averlo letto ai tempi della 911 ma non ci giurerei. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Appena guardato, hanno modelli da 19 anche per BMW, ma dietro canale 10, quasi tutti hanno l'effetto concavo ben accentuato.
Sembra di no, o meglio "aiuta" nel caso di frenate di emergenza ma solo nel caso si tiri, durante la frenata stessa, il grilletto del freno a mano.
secondo me da 19 rendono anche meglio.....i 20 sono esagerati, specie nella vista di profilo, rendono l'auto non proporzionata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha il cu*o mozzato, per quello. Se fosse una Serie 3/4/5/6, sarebbe decisamente meglio l'effetto "vista laterale".
Si si sono io che ne parlavo!! Vedrete a breve arrivo con i cerchi nuovi! E dopo impianto frenante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Brutti questi cerchi, troppo squadrati, la z4 ha una linea classica, stanno troppo male. Confermo la cazzata immane di aver levato il freno a mano che serve anche in caso di emergenza se si guasta l'impianto idraulico. Inoltre e' utilizzato dal cornerig brake control, che svolge la funzione di mantenere una traiettoria ottimale in curva, quindi staccandolo la macchina tiene peggio in curva. Ognuno e' libero di far quel che vuole, anche buttarsi in un burrone