Chissa' perche' lo snap in per iPhone 5 e' una specie di mistero. In Italia nessun conce sa quanti tipi ne esistono e che funzioni hanno. Il mio conce invece mi ha dato il modello Connect. Comando tutto tutto, musica del telefono con copertine incluse, bmw connected (quindi radio internet, etc etc) ma non sento la musica. Se attacco il telefono con il cavetto usb sento anche la musica, con lo snap in faccio tutto tutto ma mutismo assoluto. Cosa cavolo puo' essere ? Ho iPhone 5s. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il massimo dell'integrazione si aveva con il 4/4S con il 5 ci sono problemi di compatibilità con i segnali in uscita che NON possono essere risolti neanche con un nuovo software per l'auto.
Io ho un Iphone5 e se attacco USB me lo ricarica e basta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Snap in iPhone 5 Leggendo qualche forum tedesco ho capito, e spero sia vero, che al momento esistono due versioni di snap in. Il Basic ed il Connect. Il Connect fa tutto ma e' compatibile solo con la versione nuovissima di idrive. Un sacco di gente ha lo stesso identico mio problema anche su auto del 2013. Cmq serve la versione Media, non ancora in commercio ed ancora non ci sono date. Presumibilmente primo trimestre 2014. Vabbe', rendero' il mio in attesa del Media. Sent from my iPhone using Tapatalk
Snap in iPhone 5 Ragazzi a proposito si snap in, mi dite come funziona? Ho fatto la foto con e senza la copertura di plastica. Inviato utilizzando Tapatalk
Tu non hai lo sanp-in ma solo la predisposizione, devi prenderlo al service per il tuo modello di cellulare e si incastra lì sopra tolto la copertura
Snap in iPhone 5 Ah ecco, mi hai svelato un mistero! Sai dirmi indicativamente il prezzo? Inviato utilizzando Tapatalk
devi prendere il connected, a saperlo prima te lo dovevi far regalare con la macchina, generalmente è un accessorio che si riesce ad ottenere . Comunque se lo devi pagare devi mettere in conto tra le 150 e 200 euro a secondo di che sconto ti fanno
Snap in iPhone 5 Si avrebbero dovuto regalarmelo assolutamente questi tirchiacci. In BMW è optional anche l'aria nell'abitacolo! Inviato utilizzando Tapatalk
provaci a chiederglielo in omaggio, visto il popo di soldi che gli hai dato potrebbero strizzare giusto un po' l'occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Snap in iPhone 5 Pensa alcuni fanno pagare a parte anche i tappetini perche' i margini non consentono di fare omaggi..... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Infatti, generalmente si chiede quando si ha la penna in mano prima di firmare il contratto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai quel momento è passato
sbrigati.... http://www.ebay.de/itm/IPHONE5-Adapter-Snap-In-Connect-BMW-E90-E60-E70-F01-F10-F18-F25-F12-F20-F30-F15-/251426317608?pt=Freisprechanlagen&hash=item3a8a2d2528
Snap in iPhone 5 Grazie per avermi segnalato l'inserzione cicciox5! Stavo per comprarlo poi ho pensato a tutti i dindi che ho sborsato e ai fari che mi fanno acqua e non vogliono cambiarmi. Lunedì vado in concessionaria e ME LO REGALANO! Inviato utilizzando Tapatalk
Snap in iPhone 5 Provalo prima. Il Connect e' quello per riprodurre la musica. Il mio comanda tutto, album playlist etc ma non esce suono. Ps: di solito le conce li devono ordinare, fatti assicurare che se non funziona se lo tengono Sent from my iPhone using Tapatalk
Snap in iPhone 5 Grazie del consiglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato utilizzando Tapatalk
Snap in iPhone 5 Comunque documentandomi ho scoperto che esiste un dispositivo da mettere nella predisposizione snapin che inserendoci la SIM dentro (con abbonamento internet) fa da router wifi. FANTASTICO Inviato utilizzando Tapatalk
Snap in iPhone 5 io x sfizio piu' che x necessita' ho collegato il modem router huwaei TIM 42,2 all'accendisigari tramite USB in pratica ho creato la rete wifi in auto e possono agganciarsi anche i netbook, palmari ecc ecc mi farebbe piacere misurare le radiazioni all'interno abitacolo tra 3 telefoni+ router+ combox Inviato da mio iPhone usando Tapatalk