Sembra bella, peccato per i tagliandi che non ti lasciano fare la Porsche approved (mi sa) e per le gomme da cambiare. L'abbinamento colore o o trovo triste, ma quello è gusto personale. Ieri sera cazzeggiando avevo visto anche questa (ovviamente il colore è stato uno dei criteri di selezione :-)) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242244707&asrc=st&a=1
bella ma da ex spiderista concepisco la vettura aperta con 2 posti secchi... questa del baselli? è P.A. http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/porsche/PORSCHE-997-CARRERA-4S-COUPE'-3.8-385CV.htm
perchè dici dei tagliandi? se fatti come scritto sotto la P.A. si può fare (salvo check in conce prima) tagliandi regolari Porsche dimostrabili febbraio 2010 11.701km, marzo 2011 19.208, settembre 2012 31.437km
molto bella la argento ma: - Preferisco la Mk1 alla Mk2 - Combinazione colori di una tristezza unica! - PDK con tasti "a cassetto" sul volante censurabile
No pelle totale, un po' base di equipaggiamento, prezzo non bassissimo. Ma la Mk2 è motore DFI, niente albero intermedio (o albero intermedio con cuscinetto a bagno d'olio come sull'M64? Devo chiedere.); Classico argento con nero, triste ma non si sbaglia; Sì, ma è multifunzione.
ma infatti! io non ho nessun insight ma una RS sarà un successo commerciale pazzesco per porsche pensando soprattutto ai mercati emergenti!
Spero per loro! Farebbero una gran figura da cioccolatai non presentando la versione GT2 della 911. Soprattutto se come scusa dicono: ''La turbo S va già forte.''
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Molto bella. Unica pecchetta, ma trascurabile la pelle nera. Perchè non me la apre caxxo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No oo, mi da una pagina con scritto bad request. Your browser sent a request that this server could not understand. Size of a request header field exceeds server limit. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Molto bella, anche perche' non mi pare il classico grigio. Peccato solo per il cambio..... stessa considerazione per quella di ale72....
Oggi ho visto qualche 997 usate in concessionari multi Marche in zona: gomme liscie, usurate, portiere che quando le chiudi fanno clank e senso di tristezza all'interno. Boh. Se quelle che ho visto hanno i km dichiarati io sono il mago silvan...
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Sulle C4 bastano 15,000 km a guida "normale" su strada. Scusi? Beh, è una valutazione che si aliena un filo dall'essere matematicamente correlabile al dato del chilometraggio. Quanto dichiaravano?
ragazzi sono sempre stato appassionato di porsche.... tanto che la reputo insieme a mercedes le migliori case automobilistiche tedesche... mi potreste spiegare caratteristiche di guida? sensazioni? ecc ecc... vi ringrazio... ovviamente solo dei modelli a trazione posteriore,il 4x4 non mi interessa
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Se le gomme erano quelle originali è normale erano lisce. Gli interni poi, se in 8 anni nessuno ha passato il prodotto per la pelle, beh, che si siano un po' "raggrinziti" è il minimo; una passata di prodotto e tornano nuovi. Lo sportello che fa "clack" ad Andreas lo deve spiegare. Carrera 2 di che Serie cerca il signore?