in italia le striscie venivano montate su tutte le cecotto , ravaglia ed evo2 i cerchi in italia erano di 16 le striscie le potevi poi avere su tutti i modelli post 89....la mia è un 86 e teoricamente non andrebbero montate.....ma io le monto lo stesso..se poi il commissario asi mi rompe, le toglierò ho pure "volutamente" sbagliato la cicitura dei sedili anteriori....come l'ho fatta io poteva andare solo post 89(è una piccolezza che nessuno noterà, ma l'errore c'è)
Ecco spiegato, su tutte quelle che avevo visto in internet nessuna aveva le striscie rosse (tranne la sport evo)
non sono sicurissimo, ma anche negli states dopo l'89 le strisce venivano montate su tutte...tranne le cabrio altra cosa che non sono sicuro, ma tutte le S che ho visto(le 214hp) hanno le strisce...anche le tedesche alcuni portoghesi le nettevano anche sulle is, ma lo scanello della is è molto alto e il risultato risultava pacchiano (per chi non lo sapesse, la is non fini solo il italia, ma anche il portogallo e qualche esemplare in spagna).....le stesse striscie le ho viste su qualche 325 sport che nontava lo stesso allestimento motorsport della is
Caz ero poco informato sulla E30! Così tante versioni della M3 esistono? Che poi son parecchio simili....quanti cavallini ha sta cecotto? Cmq le striscie rosse a me fanno veramente schifo...almeno su una macchina nera ci stanno orrendamente male! Quella che ha in firma Granz è perfetta...appunto da seghe
215... non va poi così tanto più della mia A me le strisce rosse non dispiacciono affatto, invece. Non le ritengo affatto eccessive...
Conosco un tipo che ha una EVO 2.5 nera, la tiene come un gioiello e c'è chi gli ha offerto parecchi soldi per comprarla ma non la vende.
Su ebay vendono questa M3 E30, un po particolare, preparata con motore M5 E34 da 350cv, cerchi 19" come i miei Molto bella [/list]
ma è la stessa auto??????? prima la targa poi le strisce poi l'adesivo....... cmq una macchina del genere va presa solo originale
A parte che quei 19" glieli metterei volentieri su x il didietro, con quel motore se ne vedono diverse e sono velocissime, ma io non ne ho vorrei MAI una...