La prendo o non la prendo? BMW usata 320 d cat Touring Eletta

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by Lucas.Fielti, Jan 22, 2014.

1. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Bmw 320d touring
    Si... ma qui si parla di commettere un reato per risolvere un problema della macchina... ;-):-(

scusate il ritardo,driftavo!!!!

2. motarder

motarder Kartista

169
    4
    Sep 8, 2011
    Ex 535d e 320d. Ora e93 330d ed e92 330d
    La prendo o non la prendo? BMW usata 320 d cat Touring Eletta

Per chi vuol farlo.. Io sulla mia ho ancora il fap e sto apposto.. 130000km e nessun problema alla turbina.. Quando rompe metterò quella del 330( senza mappare, va uguale) e sarò in regola e senza aver altri problemi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk

3. Guest 060

Guest 060 Primo Pilota

1,164
    41
    Dec 8, 2010
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    Noto che sei male informato, la RIMAPPATURA con aggiunta di notevole cavalleria la fanno anche in concessionaria ufficiale BMW, solo che a certi clienti non mandano l' auto in revisione per aggiornare il libretto di circolazione alle nuove potenze, se va un non cliente con eventuali garanzie scadute, la fanno cmq, solo che ti mandano l' auto alla revisione con relativo adeguamento della nuova cavalleria sul libretto di circolazione e relativi kw...poi si sa benissimo che girano parecchi DPF diciamo ricostruiti ma internamente taroccati, nel trevigiano c' è una ditta artigianale specializzata solo su quello, e lavora su dpf/fap di tutte le case e come clienti ha molte concessionarie ufficiali...

Quindi per quanto riguarda il problema della scarsa durata della tuba causa dpf , certe concessionarie su richiesta specifica del cliente hanno risolto il problema, chiaro basta spendere più di mille eurozzi, perchè ti aggiungono anche un intercoller maggiorato per farti una rimappa pomposa...

Signori puristi dell' ambiente e rispettosi delle leggi antinquinamento avete ragione in tutto e fate bene a pensarla così, Ma dovete considerare che altri possono pensarla in modo differente e agire di conseguenza...senza per questo essere messi al rogo..

Last edited by a moderator: Jan 25, 2014
  4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,700
    7,749
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    togliere il fap è reato penale di inquinamento ambientale, ed è una cosa oggettiva

Last edited by a moderator: Jan 25, 2014
  5. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Bmw 320d touring
    R: La prendo o non la prendo? BMW usata 320 d cat Touring Eletta

Io sono nella stessa condizione... nessun problema ne di turbo ne di distribuzione... km:135000

Io non sto mettendo a rogo nessuno caro giovanni... sono io il primo che aveva un'audi tt con impianto di scarico completamente artigianale e completamente decatalizzato con centralina da 270cv e ti dico una cosa... mi sembra molto strano che proprio in veneto (io lavoro a belluno, e mi sono girato TUTTE LE OFFICINE REVISIONI della provincia col mio vecchio tt per fare la revisione e nessuno me l'ha fatta perche non era in regola) ci siano concessionarie UFFICIALI BMW che propongono modifiche al fap o grosse elaborazioni per risolvere il problema a turbo senza mettere le macchine a regola...

scusate il ritardo,driftavo!!!!

6. Mauretto

Mauretto

27,225
    2,491
    Jan 31, 2005
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini

Share This Page