capita.......dai dico se deve usarla per lavoro, se non gli frega un caxxo stare dietro la Punto a 40 all'ora sui tornanti o se un'audi A4 lo passa facendogli il segno con il dito medio, il 518d basta e avanza.......
518d Touring Pur nella mia insaziabile voglia di cavalli, guardando i dati dichiarati, direi che 518 e 520 sono sostanzialmente simili fino ai 3000 giri. Sopra prevarranno i cavalli del 184. Quindi per una guida di coppia e non di potenza reputo che il 518 sia soddisfacente tanto quanto un 520. Sent from my iPhone using Tapatalk
Sull'ultimo topgear c'è una mini prova del 518d: il giornalista ne parla come se stesse guidando un 2 litri da 200 cv...ho qualche dubbio in merito. Certo è che vuoi per il cambio ottimo,vuoi per la coppia del diesel forse per un uso AB ad andatura placida magari con un super occhio ai consumi può andare bene...detto questo,senza voler offendere nè bmw nè l'utente del topic,questo motore su un serie5 è un polmone.
Purtroppo si è persa la religione a causa del marrketing, sembra una eresia ma dopo la porsche diesel, la maserati da antisuperbollo, anche BMW ha allestito un tax da 143 cv... che sembrerebbe fuori luogo ma troverà consensi almeno in italia, primo per il prezzo tra 35.000 e 40.000 eur quasi da livello inferiore, per i bassi costi di gestione paragonabili ad utilitaria ( mini cooper D oggi 143 cv).. io resto dell'opionione che la più ponderata delle serie 5 è la 530d 6 cilindri magari a 245 cv (vecchia versione) anzichè 258cv di oggi sarei curioso di provare la 535d versione usa a 255 cv
518d Touring La coppia e' quasi uguale e la differenza si nota in alto. Fino ai 3000 giri siamo li. Sent from my iPhone using Tapatalk
ho letto anch'io la mini prova su topgear e in effetti non ne parlano male. per me tra 518 e 520 c'è moooolta più differenza rispetto ad una 520 e 525...
No, una serie 5 non si puo vedere con quella motorizzazione, mi spiace. Gia io con il 20d quando sorpasso mi viene un groppo in gola rispetto a prima, piu vado avanti e piu mi rendo conto che dovro anticipare i tempi per un ritorno in 6L, oltretutto questa 5er pesa come un Leopard!!!!!
518d Touring Senza offendere nessuno ma la penso esattamente come te !! Uno si accontenta di quello che ha giusta cosa ma a tutto c'è un limite se andiamo avanti così si finirà col fare una bmw serie 5 con il motore della panda ..... Io non lo condivido !! Inviato dal mio iPhone
518d Touring la 518d touring la vorrei con blindatura B6 e senza turbina come la 524d del 1986 ; Inviato da mio iPhone usando Tapatalk