La 118d F20 di GabryF20 Grande gabry!! Ottimo up!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche tu non riesci a stare fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, era in vendita ad un prezzaccio... Non potevo lasciarlo li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il solito pazzo che se non apre pacchetti durante la settimana sta male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche se nn mi fa impazzire mi fa invece venire il perf per la f20 conta che volevo metterlo sulla mia
Ormai ho messo quello per la mia più che altro perchè avrei dovuto buttare la cuffia perché diversa come forma da f20 a e87 e non avrei mai potuto fare l'accoppiata pomello freno a mano
Gabry20 ho visto che sul 118d hai la cr7pro volevo chiederti dei pareri su come va la macchina,sensazioni ,insomma tutto quali sono state le tue impressioni?????
La pazzia e gli up continuano senza sosta, mi è arrivato l'assetto performance!!! :sbav: Orca miseria! Ho il kw in vendita, se qualcuno lo vuole lo posso portare direttamente al raduno... Mi mancherà quell'assetto Prezzo ribassato per gli utenti del passion...
R: La 118d F20 di GabryF20 la tua macchina nasceva unique senza assetto. Questo che hai preso è l'm sport o l'assetto performance (che richiede l'assetto m per essere messo)? Nel secondo caso, possibile sapere il prezzo? Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'assetto Performance si può mettere anche se in origine non si ha l'assetto M .. però potrebbero esserci differenze al momento dell'ordine in base all'assetto che si monta di serie
Ci sono tutti i pezzi per poterlo adattare a qualsiasi allestimento si abbia in origine, togli i pezzi vecchi e metti quelli nuovi altrimenti gran parte di quelli che vorrebbero montare un assetto performance se la prenderebbero in quel posto perchè non avevano prima assetto m . Comunque costa 1100 euro circa e conviene farlo montare da un tuo preparatore o meccanico di fiducia... Il montaggio in bmw costa circa 700 euro