Manca una cosa che nessuno ha ancora spiegato...il pannellino come lo levo??ha viti?è ad incastro?da dove si leva? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit:Paccagnella nel suo post dice: devi smontare tutto Si parte dalle bocchette del clima ( puro incastro ) poi hai 4 viti che tengono "stretto" il CIC e poi levi il pannello clima e da li l'ultima plastica noooooooooo per un led?
Con il led dell'accendisigari a 2 usb illumina così Dal vivo si vede nettamente di piu..cmq sono in attesa che mi arrivino dei led che ho ordinato. Ma cmq la presa dell'accendisigari dopo che si spegne l'auto e la si chiude, quanto tempo resta attiva?Perchè ho notato che se chiudo l'auto e me ne vado, l'accendisigari continua a restare illuminato.
come direbbe la Maionchi "bravo bravo apprezzo l'impegno e lo sforzo (per trovare una soluzione) ma per me è NO!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> personalmente non la ritengo una soluzione quella di mettere una presa nell'accendisigari con un led.... ma soprattutto di quel colore mi sa che stona con il resto dell'illuminazione interna! ovviamente IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no nn era la mia intenzione..solo che ho ordinato questo e nn sapevo nemmeno il colore del led.Una volta messo mi son reso conto della quantità di illuminazione..(ma tamarra).
hahahahahahaha anche io cel'ho blu (forse molto meno forte però) e prima l'avevo verde... va beh ma non lo metti per il led, lo metti per caricare il telefono... cmq a me quando non serve lo tiro un po' su, così che non fa contatto e rimane spento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> effettivamente però tu che vuoi sempre la lucina... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">