Eh si gli optional sono fortemente soggettivi...pensavo di pigliarmi una raffica di insulti da tutti per non aver messo il cambio automatico...
come dice druido la scelta è soggettiva...automatica o manuale avrai cmq un' auto bellissima e che ti darà soddisfazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si non vedo l'ora di provarla e sono molto curiosi di sentire come giro quel gioiellino di motore....girovagando per i vari post ho visto che di 125d ne girano già un po'...è un ottimo compromesso...forse ancora meglio di un 120d...
non vedo l'ora... Complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buono a sapersi per il volante...vorrà dire che magari tra un pó si comincerà a trovare anche usato ad un prezzo ragionevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti bella configurazione non concordo con la scelta del manuale ma li son gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] ecco a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.ebay.it/itm/Volante-M-sport-M-LENKRAD-STEERING-WHEEL-BMW-F30-F31-F20-F21-X3-F25-/271374402984?lgeo=1&clk_rvr_id=576893132312&vectorid=229494
non vedo l'ora... Cavolo...il prezzo è veramente buono,tenendo conto che è compreso anche di airbag /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quasi quasi
non vedo l'ora... P.s.come non detto...ho letto l'annuncio e non è compreso di airbag...troppo bello per essere vero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di airbag saranno almeno un 400-500 euro...perciò siamo fuori budget /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non vedo l'ora... Ecco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono 350+270...620 euro Troppi...prenderei altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahha immaginavo...però non mi piacciano proprio sti automatici...cioè non proprio...provate quello dell'm3...i vostri li tirate via :-)...ho avuto la fortuna di usare per un po' quella di mio zio...ora di ridargliela mi veniva da piangere!!!!!....ecco quello è un cambio che farei di tutto per averlo...
Si non li spenderei mai per un volante post montaggio...punterei su qualcosa di più furbo...tipo un bell'assetto che mi sembrano tutte un po' altine ste serie 1.... (pure con assetto M ahimè)
Cercando un buon usato si trova dai...comunque per informazione i cerchi da 18 dell'm3 di primo equipaggiamento vanno bene sulle nostre piccole!!!!...gabry nella tua firma la tua è a destra o a sinistra? ?
non vedo l'ora... Già dato...ho messo da poco le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">