Bmw serie 1 125d m sport...ordinata oggi pomeriggio...consegna prevista metà marzo...e news delle news almeno per me...nel pacchetto m sport finalmente si sono decisi di montare il volante del pacchetto m della serie 3...vi lascio la configurazione ;-) Impianto frenante m sport Variable sport steering Vetri post e lunotto oscurati Retrovisore int autoanabbagliante Fari xeno e impianto lavafari Cruise control Navi bmw pro con funzioni esteste ecc Cerchi da 18 Sedili ant sport All. Porta oggetti Profilo modanature estoril blau Modanature all hexagon Luci interne Assetto sportivo m Volante sportivo m Shadow line esterna lucida Riv padiglione Pdc post Non vedo l'ora non vedo l'oraaaaaaaaaa
Complimenti...configurata a bomba... Di che colore l'hai presa? Se ti arriva x meta marzo spero sarai dei nostri al raduno F20... In firma vedi il link alla discussione Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 ben configurata. Dai un'occhiata al VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma e se ti và partecipa ai sondaggi. :wink:
bravissimo, configurazione perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il colore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!! ottima configurazione!!! Il volante M sport della F30/31 è quello che monteranno sull'allestimento M della F22... meno male che l'hanno aggiunto anche sulle F20/21!! è davvero spettacolare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi, questo conferma la possibilità di post montare quel volante anche sulle nostre... interessante...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mica male! ci devo fare un pensierino per la mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti...innanzitutto vi ringrazio per i complimenti...dalla foga non ho nemmeno scritto il colore...comunque la macchina è nera...sono andato sul classicone però mi piace molto nera...il volante credo che si possa montare tranquillamente una volta che sarà introdotto come accessorio...tra l'altro per averlo ho dovuto far slittare di una settimana, la settimana di produzione (scusate il gioco di parole)...
Ottimo sarebbe la prima con volante della 3... Per il raduno che ci dici ? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti per la scelta!!i 218cv ti daranno soddisfazioni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il gran mezzo! Personalmente avrei fatto un paio di scelte diverse tra gli optional, ma si sa che alcune cose sono fortemente soggettive!!!
R: non vedo l'ora... Ottimo....allora quando t va scrivi nella discussione specifica che trovi in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk