R: Post-montaggio paddles volante Come no, i miei sono modificati, anche quelli che ho procurato ad un altro ragazzo inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Non modificabili nel senso che non puoi cambiare le alette come in quelli M3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Post-montaggio paddles volante E spiegati bene altrimenti metti confusione:banghead: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
quale si possono montare di quelle su questa pagina? http://www.bimmian.com/AutoCarbon-Carbon-Fiber-Shifter-Paddles-for-BMW-E92-or-E93-3-Series
tutti quelli con scritto e92/93 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non ti conviene: cercali sulla baia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Post-montaggio paddles volante Sì ma ti costano un capitale per quel che sono inviato dal mio tab con grande entusiasmo
http://www.ebay.de/itm/Original-Alu-Schaltwippen-fur-BMW-E90-E91-E92-E93-X6-/271371328283?pt=DE_Autoteile&hash=item3f2efddb1b /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Post-montaggio paddles volante Questi sono un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=271373491462
Ciao Jolly non vorrai mica vendermi la mia serie 1 preferita?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Post-montaggio paddles volante Ciao ragazzi, scusate ho un dubbio riguardo l'operazione, che non sono ancora riuscito a chiarire nonostante i miei giri qua e la nei vari topic del forum... Allora, io sono interessato all'operazione, il mio 320 step a cui vorrei montare su i paddle ha un unico problema: monta un bellissimo volante multifunzione M che mi scoccerebbe un pochino rovinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi parlavate di "asportare" dei pezzi per il montaggio dei paddles, ma è un'operazione molto invasiva? Se c'è un 3d in cui viene mostrata qualche foto dettagliata dell'operazione, potete linkarmelo? Grazie in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Post-montaggio paddles volante L'operazione è certamente invasiva, non basta fare un foro ma bisogna crearsi proprio l'impronta dei paddle, utilizzando un dremel e taglierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il risultato ovviamente non potrà mai essere come l'originale.
R: Post-montaggio paddles volante Ci ho pensato, e in effetti la cosa è un po' complicata... Dovrei trovare uno che mi faccia il lavoro perché io manualità 0 assoluto, farei solo macelli. Ma non mi va nemmeno di affidarmi al primo elettrauto e ci vorrebbe un tecnico preparato ma non è detto che lo trovo... E se deve venire una cosa posticcia preferisco tenere tutto così, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo montare i paddles dell'M3 DKG, mi ci sarei divertito
Se vuoi fare il lavoro e nn rischiare io ho un volante da lavorarci sopra senza fori..così potresti provare a farlo lavorare a chi vuoi,se esce una pasticciata al max hai buttato il mio volante....ti farei un buon prezzo