no solamente dal 2007 in poi è bixeno! 2005 e 2006 monta faro con alogena x abbagli veloci (la mia è 2006)
no, 2006 (fari con "palla" nera) con fari accesi abbaglia xeno più alogene, lampeggia solo alogene (fari spenti, solo alogene)...2007 abbaglia solo con xeno (anche il lampeggio)
Fari xenon e centralina originali. Scusate l'intrusione...a me non funziona il motorino di allineamento del faro destro quindi il faro non si livella e non va l'abbagliante. 2007 rest bixeno
Centralina sostituita !!! la vecchia centralina l'ho trovata in corto era umida , pensandoci bene mi é successo dopo aver lavato l'auto ai rulli mi sa che una forte pressione è arrivata al faro ... ora l'ho sigillata bene per evitare ... cmq ho risolto il problema con 75 euro tot che é quello che ho pagato la centralina ... Grazie mille alle preziose informazioni datemi in questo forum
Ciao ragazzi, ma a voi quando accendete gli xenon si livellano o meglio si muovono su e giu? Ho notato che la mia non lo fa
si accendi i fari e puntano per terra in pochi secondi si alzano e si mettono al giusto livello! per rispondere e precisare per quelli sopra la serie 1 pre-rest ha i bi-xeno ovvero anabbagliante xeno e abbagliate xeno + h7, abbaglio veloce solo h7.... rest non hanno l'h7 per gli abbaglianti al suo posto c'è la h8 pre gli angel o l'eventuale h7 se si hanno gli alc,ovviamente anabbagliati ed abbaglianti xeno
Io quando accendo non si livellano, ho notato che in discesa si abbassano, ma all accensione non fanno niente. Per gli abbaglianti i miei sono alogeni h7, anche se li lascio fissi, forse dipende dal modello
all'accensione devono fare il test motorini, cioè su e giù...lo fanno tutte, anche gli alogeni... però lo fanno da quando accendi le posizioni, magari lo fa e non te ne accorgi... prova così: accendi il motore e subito dopo gira la manopola su anabbaglianti, se non l'ho fa in questa occasione allora c'è qualche problema...
ragazzi io ho una serie 1 e87 del 2006. Che centralina devo prendere? Mi si è briciata la sinistra..sapete darmi qualche link dove prenderne una economica?
grazie ragazzi. Per mettere mano a questa centralina devo per forza smontare il paraurti? Non l'ho mai fatto mi spaventa un pò
la centralina sta sotto al faro e per levare il faro devi levare il paraurti, ma ricordo che dal vano ruota, togliendo il parasassi si riesce a vedere la centralina, magari riesci a levarla da sotto senza smontare tutto... dico magari perchè non ho mai provato!
Potresti smontare il parasassi interno del passaruota ma ti consiglio di smontare il paraurti perché lavori molto più comodo e potresti controllare entrambe le centraline magari dare una pulita a quella già funzionante.
Allora per mancanza di tempo ho deciso di far fare tutto il lavoro al mio meccanico. Devo però prendermi la centralina io in rete. Sapete dirmi che modello devo prendere? Ho una e87 immatricolata nel 2006. Tra l'altro il mio meccanico dice che le centraline non originali sono di dimensione diversa e bisogna fare delle modifiche al faro, facendogli dei buchi. Però qui su questo post non ho letto nulla di simile Se mi deste un link anche in privato dove poter acquistare la giusta centralina ve ne sarei immensamente grato