Ciao a tutti è da molto tempo che seguo il forum ma da poco che ci sono iscritto. Avevo intenzione di sostituire le centraline Xenon della mia E46 passando dalle 35W di serie a delle 50W. Ho 3 quesiti: 1) Mamma BMW dove ha nascosto le centraline? 2) Sostituendo le centraline con delle altre maggiorate è probabile che il troppo assorbimento faccia accendere la spia di errore? 3)gli attacchi della centralina sono i soliti di corrente o hanno un attacco speciale? Ultimamente il tempo libero scarseggia quindi non riesco a smontarla per vedere il tutto.Chiedo aiuto a voi se per caso avete già effettuato una modifica del genere. Grazie :wink:
Sostituzione centraline xenon E46 Se hai il kit xenon di serie non credo sia possibile io lo terrei cosi com e' in quel caso Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Non è chiara la tua base di partenza, se hai le lampade originali lascia tutto come si trova, hai la migliore configurazione possibile.
La Mia idea era di potenziare un po, poiché ultimamente l'illuminazione del faro sembra più debole del solito e sul faro di sinistra crea anche un fastidioso sfarfallamento...anche cambiando le lampadine il problema persiste...mi era venuta in mente anche l'idea di cambiare direttamente il lenticolare (attualmente opaco,standard di tutte le auto) e sostituirlo con lenticolari clean della morimoto... cosa mi consigliate?
Pulisci il faro e lascia le lenti originali, al limite puoi provare a mettere la centralina nuova. Se conosci qualcuno che ne ha una in più puoi montarla provvisoriamente su di un faro per vedere se la situazione migliora.
Seguirò il tuo consiglio,e vi farò sapere se migliore con le foto prima e dopo. A breve ci sarà anche l'installazione dell'angel colgo l'occasione per farlo