197 Potenza [CV]+34cv 410 Coppia [Nm] +40 nm 233 Velocità [Km/h] +13 km 7,0 Acc 0-100 Km/h Cazzius!!!!!!! Alcune macchine che ti metti dietro audi tt 180cv bmw 325 330d z4 2,5 slk 200 kompressor mini cooper s
Sullo 0/100 te le giochi con tutte, 7netti sono davvero poco!!! X quanto riguarda la velocità, penso ke da una 325 e da una 330d le prendi, dalla Slk 200Kompressor, nn c'è neanche da dirlo sia in accellerazione ke in velocità!!! Cmq quelle prestazioni sono entusiasmanti!!
si deve informare se sia necessario o meno modificare la barra duomi per mettere su la turbina dell'X5 e lavorare sulla wastegate. In caso fosse necessario modificare la barra siamo già d'accordo che NON interverremo. In caso contrario gli porto Greta il 24 gennaio e me la ripiglio il 4 febbraio di ritorno dagli USA. E il settimo cavalleria ne conterà 260
penso che la 1er nn sia una macchina per correre, lasciatela cosi com'e considerando anche che molti la usano in citta quindi... per chi vuole correre con 34k ci si compra l'elise che accellera da 0-100 in 5.8... anche se la linea nn mi piace granche, e un po da tamarro
hai mai provato a girare con una elise?????? hai idea del confort che ha quella macchina? , non è presente in nessun capitolo, ora l'elise è un capolavoro che va bene se la vuoi usare per divertimento, magari in pista ma non puoi farci 100 km al giorno....
Bè, solo considerando ke quando ti siedi, è come se stesse per terra nella Elise, il confort te lo sogni di notte!!!
Un mio amico ha appena comprato una 120d ed e' convinto che 163cv per quel diesel sono troppi e che prima o poi gli scoppia il motore...
Prima aveva una 320coupe' e36... io non l'ho mai visto guidare sotto i 4.500giri!!!! Quel sei cilindri ha tenuto per 30.000km!!!!
bravo Andrea. i cagasotto è bene che si cucchino un CLK270CDI va talmente piano che è impossibile A) che si rompa e B) che ti fottano dei punti dalla patente