Mamma mia, proprio brutta. E questo sarebbe il meglio chen possiamo fare stlisticamente? Preferisco quel rincoglionito di Bangle, a questo punto. Sta macchina è un uovo sodo, sia come forma, sia metaforicamente: proprio non mi va giù! SEMPRE E RIGOROSAMENTE SECONDO LA MIA MODESTA OPINIONEEEEE!
caldamente mi spiace ammetterlo,anche perche' avrei tanto voluto fosse la mia prossima macchina,magari con il turbo diesel da 250cv......tanto per mettere in crisi qualche BMW,ma sono andato a vedrela dal concessionario e devo dirlo........dietro mi fa cagare!!! potevano allungarla di una 10ina ci centimetri a far angolare di piu' il vetro dietro,un po' come la vecchia ma sempre superbella opel calibra di 10 anni fa,un po' copiando la serie 6 della bmw......(dico un'eresia se nella serie 6,a tratti,mi pare di rivedere una ople calibra??) hanno perso un cliente.......io
Sono d'accordo in parte, nel senso ke anche secondo me potevano farle una coda migliore, + allungata e nn quel mezzo uovo, xò dal vivo m'ha fatto una migliore impressione rispetto alle foto!!! Secondo me è + bella la 159 xò nn è male questa Brera; il problema della macchina nn è l'estetica quanto i motori soprattutto i benzina e il peso!!!!
F4ago ha scritto: caldamente mi spiace ammetterlo,anche perche' avrei tanto voluto fosse la mia prossima macchina,magari con il turbo diesel da 250cv......tanto per mettere in crisi qualche BMW,ma sono andato a vedrela dal concessionario e devo dirlo........dietro mi fa cagare!!! potevano allungarla di una 10ina ci centimetri a far angolare di piu' il vetro dietro,un po' come la vecchia ma sempre superbella opel calibra di 10 anni fa,un po' copiando la serie 6 della bmw......(dico un'eresia se nella serie 6,a tratti,mi pare di rivedere una ople calibra??) hanno perso un cliente.......io Sono d'accordo in parte, nel senso ke anche secondo me potevano farle una coda migliore, + allungata e nn quel mezzo uovo, xò dal vivo m'ha fatto una migliore impressione rispetto alle foto!!! Secondo me è + bella la 159 xò nn è male questa Brera; il problema della macchina nn è l'estetica quanto i motori soprattutto i benzina e il peso!!!! Ragazzi vi quoto in pieno!!! La Brera non mi dice proprio nulla, quella coda è orrenda (e poi lecoupè dovrebbero essere a 3 volumi e non a 2...) Molto ma molto più bella la 159!!! In Alfa gli è riuscita bene la GT, potevano fare un SUV invece della Brera.....
io passo tutte le mattine davanti al concessionario... devo dire che dal vivo effettivamente fa un altra impressione.. ne hanno un paio fuori, una blu e una argento, coi 17" credo... non è poi così alta, tra ruota e passaruota ci saranno 3 o 4cm.. e dal vivo rende meglio che in foto
Compassione d'oro, mi sembra più adatto. Cmq, autodelta, come dicevo prima, è un fatto sogettivo. Quanto mno devo dire che è . . . innovativa (come linea)
No Sunnyboy, ma non lo sai la bellezza dell'alfa è oggettiva al contrario della bellezza delle altre auto che è soggettiva
E' che paroloni Guarda che a molti non convince la brera a livello estetico, e non parlo solo di gente di questo forum
Beh, sarà che io non ne capisco un cacchio, ma purtroppo non mi piace. A livello motoristico non va proprio, secondo i dati riportati in giro. Qualitativamente è più scadente delle tedesche. Spero almeno costi poco, sennò che senso ha? Senza offesa, ma a parte il dato estetico, il resto mi pare espresso con una buona dose di obiettività.