Meno male, sono rimasto ovviamente perplesso anch io Se si riesce ad avere un prezzo migliore sono OTTIME news! :wink:
Novita? Sto valutando anche io l'acquisto dopo una chiaccherata con [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION]... scusate il ritardo,driftavo!!!!
Raga scusate il ritardo ma questa ditta è ingolfatissima di lavoro!! Cmq tranquilli ho l'OK!! Appena mi dice il giorno d'inizio vi comunico! Filippo fai una lista!
SIGNORSÌ SIGNORE!!! 1) Filippo83 2) firemaker 3) arcus 4) Ch 90 5) Seraph84 6) Lucky13 7) SniperBMW 8?) zar384 "Ascolta il lato oscuro della forza!" Cit.
Raga scusate il ritardo ma questa ditta è ingolfatissima di lavoro!! Cmq tranquilli ho l'OK!! Appena mi dice il giorno d'inizio vi comunico! Filippo fai una lista!
Ragazzi,io purtroppo non posso confermare subito, ho un problema col faro e sto aspettando la risposta della garanzia, il mese prossimo potro dare una risposta sicura, ma al 90% è si. :wink:
Mi sa che non puoi aspettare il mese prossimo perchè a breve andranno in produzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora mi devo tirare fuori... purtroppo sto problema col faro non ci voleva... mi dispiace scusate il ritardo,driftavo!!!!
ciao a tutti! scusate un attimo, ho letto di fretta qualche post al lavoro! quanto costano e che benefici danno? (un riassunto di 2 righe...) sarei interessato anch io.... grazie!
Prezzo: 100€ la coppia comprese le spedizioni. Benefici: Riducono di mooooolto il sottosterzo. [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] potrà fare un'analisi decisamente più approfondita della mia... E dirci anche a che punto è con il lavoro l'officina meccanica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si montano in testa agli ammortizzatori anteriori, NON allargano la carreggiata, bensì aumentano negativamente l'angolo del Camber di circa 0,7°. :wink:
quindi vorrebbe dire smontare gli ammo.... allora passo..... eventualmnte se in futuro cambio l'assetto, faccio un lavoro unico.... grazie!
sicuro che si debbano smontare gli ammo? mi pareva di aver capito che non serviva, ma sono 'gnurant in materia, quindi chiediamo a chi ne sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiamano il Mago Silvan e con un semplice SimSalaBim si installano da soli...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io farò un lavoro unico, montando in contemporanea ai Camber Plates in oggetto anche ammortizzatori MSport e molle Eibach! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuro come è sicuro che per entrare nell'auto o apri la portiera o abbassi il finestrino o entri dal tettuccio apribile o dal bagagliaio! :wink: Altre alternative non mi vengono in mente... Secondo me si prende più del mio meccanico e fa un lavoro peggiore!
Molto bene! Sono in trepidante attesa Un grazie sincero al buon Zalessio che si sbatte per qualcosa che molti non sanno nemmeno da che parte si guardi, e diciamolo che i Camber plates sulle nostre stradali sono un vezzo per impallinati