Una bellissima domenica sportiva x noi interisti. .. Squadre dietro di noi che arriveranno ben presto... Inter da pietà , eto'o che fa tripletta al Manchester utd ... E chi più ne ha più ne metta. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
pazza inter Io ero pure allo stadio, ne dono uscito zuppo e congelato Sent from my iPhone using Tapatalk
Rifondazione sempre con gli stessi giocatori? E da quanti anni sono all'Inter Alvarez, Jonathan, Kovacic, Botta, Juan Jesus, Handanovic, Guarin? Qualcuno forse dimentica che rifondare una squadra comporta tempo, sacrifici ed ovviamente errori. In 6/12 mesi non si crea un collettivo vincente, a maggior ragione se si sceglie di ripartire da giocatori giovani/poco esperti, a maggior ragione se il club ha subito un cambio di proprieta' epocale, a maggior ragione se quello stesso club versava in condizioni finanziarie disastrose. Ma tant'e', ognuno ha le sue opinioni in merito, ed anche questo fa parte del gioco. Tornando alla partita di ieri, ripeto, non era quello il campo su cui mostrare il bel gioco, e viste le 5/6 occasioni da gol nette che abbiamo avuto, se proprio devo imputare qualcosa alla squadra per il match di ieri e' la scarsa lucidita' sotto porta ed una buona dose di sfortuna.
pazza inter Le condizioni finanziarie disastrose non sono piovute dal cielo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se per 2 anni allo SpecialOne compri qualsiasi giocatore voglia a prezzi e stipendi impossibili dopo si finisce così.. Se per di più quando hai la possibilità di venderli a 30M li tieni e poi li lasci andare a 10M (vedi Sneijder, Milito, Eto'o ecc) Cmq per me il problema non è la partita, è Mazzarri che è assolutamente non all'altezza..
pazza inter Sono stati fatti degli errori, e probabilmente molti altri ne verranno fatti, ma quello che non sopporto e' la critica a prescindere tipica di una certa tifoseria neroazzurra. Ci sono molte attenuanti alla situazione attuale, e non riconoscerle e' da ottusi. Per quanto riguarda il discorso allenatori, beh giudicare l'operato di un tecnico da 6 mesi di lavoro e con una rosa in costruzione, e' tipico di quella certa tifoseria di cui sopra.
...se posso permettermi dico 2 cose: non si rifonda dall'oggi al domani,ok, ma Thoir al momento cosa ha fatto?? è evidente che la squadra richieda qualche rinforzo, nel mercato di gennaio qualcosa si può fare, magari non grandissimi acquisti, ma almeno cercare di quadrare un minimo questa squadra. Mi sembra che il vostro presidente al momento sia solo interessato alle cessioni...e non ditemi che lo fa per fare cassa, perchè perni come guarin non puoi cederli ma devi solo capire cosa non va in difesa e cosa non funziona nel reparto centrocampo.. Mazzarri gioca con una punta perché cerca di coprire dalla mediana addietro reo del fatto che c'è qualcosa che non va..ieri c'erano Milito e Palacio, ma la squadra giocava lo stesso con una punta in quanto Milito tendeva a rientrare sempre... questi non sono sintomi di disequilibrio?? Pensiero mio personale...
pazza inter Pensiero condivisibilissimo, se non fosse che la nuova presidenza ha ripianato un centinaio di milioni di perdite.
Secondo me Thoir ancora probabilmente non sente "sua" la squadra e la vede troppo come una azienda (in parte vero) che deve produrre con quello che ha.. Il calcio richiede a volte sacrifici da parte dei presidenti.... gli stessi operatori di mercato perchè non cercano di trovare qualche parametro zero (che sicuramente in giro per il mondo ci sarà) che possa minimamente collegare meglio i reparti?? Mazzarri a me è antipaticissimo, ma qui le colpe per il 99% non sono sue..
pazza inter Concordo sull'antipaticita' di Mazzarri, io proprio non lo sopporto, ma sta facendo un lavoro discreto con quello che ha. Per quanto riguarda gli acquisti, i parametri zero, i giovani, gli scambi, non e' che se non se ne parli significa in automatico che gli operatori di mercato non stiano lavorandoci.
L'inter ad oggi dovrebbe avere ancora sui 100 milioni di debiti dato che ne ha versati solo 75 per risanare un pochino questo comporta molti problemi in quanto o si vende e non si compra oppure si resta così perché altrimenti si rischia di aumentare solo il debito e star fuori dalle coppe. Che stia facendo un discreto lavoro non sono d'accordo dato che eravamo partiti bene e poi ci siamo spenti,per quanto riguarda il mercato fino a quando ci sarà branca non ha senso parlarne.
"Solo" 75 milioni non sono bruscolini, e se la squadra non ha un calo dopo la buona partenza non e' certo solo per colpa del mister, ma magari anche della rosa non all'altezza (tutto Imho).
Forse ho scritto male non volevo dire che sono pochi 75 milioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che per poter tornare a comprare seriamente prima si deve risanare e questo comporta che per un paio d'anni non arriveranno giocatori di livello,poi ovvio che non sia colpa del mister dato che la rosa non è all'altezza solo che non sono d'accordo su alcune scelte durante le partite.
R: pazza inter Vucinic x Guarin scambio alla pari... OK cambio squadra... Diamo via un giocatore 26enne roccioso che ha solo bisogno di una squadra più quadrata ( come é la Juve ) per un giocatore in fase calante ,31 anni , che fa fatica ad andare in doppia cifra da sempre. Puraaaaa follia. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk