Consiglio acquisto bmw Serie 316 - 318 - 320

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Sircov, 17 Gennaio 2014.

1. Sircov

Sircov Aspirante Pilota

2
    1
    17 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    S80
    Ciao ragazzi da un po di tempo sono affascinato dalla serie 3 della bmw sw.
    sto valutando l'acquisto del 316 318 o 320 dal 2008 in poi. Voi che ne pensate?
    cosa dovrei controllare prima di comprare? Che aspettative di kmetraggio hanno queste auto? Ciao e grazie!

2. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Non presentandoti hai fatto due infrazioni:

a - Aver aperto un topic in sezione sbagliata

b - Aver scelto un titolo poco chiaro

c - Prima di aprire un topic ci si presenta

Per io ora dovrei :

a - Spostare il topic nella sezione opportuna

b - Modificare il titolo altrimenti chi legge non sa di cosa si parla

c - di chiederti di presentarti nella sezione Mi presento....io e la mia BMW

Tutto questo lo avresti potuto evitare presentandoti e leggendo il Regolamento del Passion

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2014
  3. Sircov

Sircov Aspirante Pilota

2
    1
    17 Gennaio 2014
    Reputazione:
    2.389
    S80
    Risolto chiedo scusa. Spero di ricevere comunque risposte e vostri consigli. Ciao

4. paul520

paul520

12.295
    2.064
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    hanno entrambi la stessa cilindrata ma con potenze differenti!se giri un po' sul forum ti puoi rendere conto del ''famoso'' problema che affligge ormai dal 2007 questo motore 2.0d N47.

il problema rigurda la catena di distribuzione.

il problema si manifesta con rumorosita' e nella peggiore dei casi se trascurato il sintomo puo' causare la rottura della stessa.

ovvio ci sono anche casi in cui il problema non si presenta e l'auto arriva a chilometraggi notevoli!!ma purtroppo ci sono altri in cui il problema si manifesta a chilometraggi diciamo da ''rodaggio'':D

se presa in tempo il costo della distribuzione (kit completo)si aggira intorno ai 2000 euro piu' o meno!!

5. Franz27

Franz27 Kartista

54
    1
    19 Gennaio 2014
    Reputazione:
    205
    BMW 320d xDrive touring Steptronic E91
    A parte il discorso distribuzione, di cui si è già detto molto, tra le 3 escluderei il -16d. Se uno deve prendersi un BMW, tanto vale che tenga anche conto delle prestazioni, sennò vai a comprare altrove, e 110cv sono un po' pochini. Il 320d, potendoselo permettere, è la scelta migliore, con il miglior rapporto spesa-resa, il 318 è un buon compromesso

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina