io sto parlando di auto da configurare e ordinare... si riesce ad ottenere il 14? doveee?? please PM me... Dove vado? mi puoi scrivere?
Hai già postato esattamente questo messaggio in un altro thread!! Oltretutto questa non è la discussione adatta per discuterne!! Come da regolamento: 1.h) Non fare spamming Prima di postare inutilmente, di usare la funzione menzione automatica, diffondere lo stesso testo in diverse discussioni, oppure inviarlo a diverse persone via messaggistica privata, meglio pensarci attentamente. Tutto ciò viene considerato spam a tutti gli effetti con le relative conseguenze.. Ti chiedo di prestare più attenzione alle regole, al prossimo richiamo scatta la sanzione.
Ciao ragazzi, questo weekend ho fatto un po di giri... sono in attesa di un paio di proposte per il nuovo Mi sono imbattuto in questa meraviglia che mi fa :sbav: gola... ma è troppo sportiva per i gusti mia moglie ed ha l'assetto rigido, che non è il massimo per la famigliouola... Vi posto il link, vista dal vivo è una meraviglia! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243323605&asrc=fa Spero che piaccia a qualcuno, perché ce ne sono 2 identiche e mi dispiace davvero lasciarla li... Contattatemi in PM vi comunico i riferimenti del venditore che ho conosciuto venerdì sera ed è molto bravo! Non andate da altri...
Bella è bella ma un 120d Manuale a quel prezzo li.... l'affare lo fa il venditore. Per quanto riguarda poi la rigidità non ti preoccupare che l'assetto Msport non è assolutamente fastidioso anzi, ti elimina il rollio in curva dello Standard. :wink:
Sinceramente cercavo il modello nuovo e con un motore un po' più deciso del 116d perchè l'ho provata qua da me in montagna non mi convince al massimo
La mia 116D è una versione Attiva con assetto M Sport e cerchi da 17 + gli optional della futura e qualche altra cosa... Si comporta come un go-kart, in curva è perfetta ma ormai la trovo troppo rigida... quando ero single mi piaceva eccome :-)
Quindi secondo voi la mia nuova F20 dovrei ordinarla con il cambio automatico? Non mi ispira tanto come stile di guida ma dite che da un valore aggiunto importante?
secondo me dipende dall'uso che ne fai, città autostrada automatico. Montagna e divertimento manuale. però non ho mai provato il nuovo cambio bmw
A mio parere è cara...Ho provato a configurarla come quella, e con lo sconto saresti a circa 33000 euro...Però nuova (quindi 2014), senza precedenti proprietari... E comunque se la ordini al 14% ci arrivano (a volte anche qualcosina in più), come ti hanno già scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi intrometto anch' io in questa discussione in quanto sto facendo preventivi per un118d sport.Mi piace moltissimo con il pacchetto M,ma ho dei dubbi sulla rigidita' dell ' assetto.Se non sbaglio si abbassa di un 1 cm,vorrei sapere se incide molto sul confort di marcia .Attualmente guido una golf iv abbassata di 2,5 cm con molle pro eibach,ma la mia schiena comincia a lamentarsi e visto che ho passato i 40 vorrei previligiare il confort.Altrimenti potrei installarlo dopo rinunciando all 'assetto,ma andrei a spendere di piu'.
Assetto M é più rigido ma non più come in passato sulle E81/E80... Io ne so qualcosa :-) Ricorda che comunque BMW monta i pneumatici runflat da 17" in su che sono già piu rigidi dei normali...
Ciao Livietto, se dai un'occhiata al VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma trovi alcuni consigli e tra loro si parla anche dell'assetto. :wink: ps: la F20 è molto più turistica della precedente E8X.
Voglia di f20, aiutatemi Che sfiga... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque rispondo a chi chiede del confort che la differenza tra un msport e una sport e minima se non nulla, più che altro dipende dai pneumatici e dalle gomme!! Sent from my iPhone using Tapatalk