Ciao ragazzi ho da poco riverniciato il cofano dell'auto perché scalfito dal pietrisco.Fatta verniciare in bmw. Ebbene dopo due giorni stormo di rondini e splash cacca di uccello; giuro saranno passati non piu di 15 minuti portata subito all'autolavaggio, risultato cofano con alone della cacca. Temo che sia stata verniciata male. Cosa ne pensate? Mi pare assurdo che si macchi con questa facilità. Tra l'altro passo il panno di daino tutti graffietti sottili sottili controluce, cavolo, sono amareggiato.
E come te l'hanno verniciato sto cofano con gli acquerelli??? Torna in BMW e senza parlare di cacche vari digli che hai notato questo difetto..
Cofano riverniciato macchiato da guano di rondine dopo 2 gg È stato semplicemente verniciato male, da come dici sembra non abbiano il trasparente sulla vernice... Resto sempre più allibito di quanto succede in giro!!! il mestiere non lo impara più nessuno...
Cosa mi consigliereste di fare? È assurdo che devo trattare con il polish l'auto appena verniciata, francamente mi girano. ragazzi capisco che il guano è acido ma non l'ho tenuto li neppure 15 min, che hanno cagato uranio impoverito? O forse il trasparente non serve? La porto in bmw e secondo voi cosa fanno? Polish e via, tolgono il primo strato e mi mandano a casa sicuramente
Cofano riverniciato macchiato da guano di rondine dopo 2 gg Ma non scherziamo!!! Te lo devono riverniciare e bene stavolta... Il trasparente è necessario per la durata della vernice, non farti prendere in giro
no no, ma purtroppo li ho frequentati moooooolto!!! e uno lo ho come vicino, e parlucchiando mi dà sempre qualche dritta...
Ragazzi giuro che sono una iena anche il paraurti è macchiato, me ne sono accorto questa mattina, e meno male che nella fattura leggo pure pellicola protettiva, ma quale pellicola? Che protezione?