GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Piuttosto che lasciarti quel pallino, me li compro anch'io, TIE'! 1) Filippo83 2) firemaker 3) arcus 4) Ch 90 5) Seraph84 6) Lucky13 7) SniperBMW
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN -2 con assetto standard.. -2,2/2,3 con assetto b8 + prokit.. Comunque è ovvio che ce l'hai se no la macchina (essendo a bracci indipendenti) reagisce come gli pare..
Ale sei un gallo... ed io un gran rompicojoni!!! A qualcuno in Parabiago staranno fischiando le orecchie! PS: qualcuno Reppi quest'uomo, vi prego!!!
Grande! :wink: Hai visto che bel gruppetto ho racimolato?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un altro po' e possiamo farci fare il prezzo per le 10 coppie... [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] convinci il gayone di [MENTION=421]michele[/MENTION] Galatasaray ... Io intanto penso a frantumare i maroni [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ...
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Frantuma frantuma...tanto su autoscout oltre all'annuncio, da stamattina son comparse pure foto e descrizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Alle 12:35 mi è arrivata la mail di un reply di [MENTION=53118]Lucky13[/MENTION] che recitava: "Niente news?"... Ma non la vedo!?! Starò diventando pazzo?!?
No, non sei pazzo: l'avevo visto anche io il posto di Lucky..... Ci saranno i fantasmi: ultimamente il forum in manutenzione sta facendo un po' d'acqua.....
Speriamo passi la pazzia al Forum allora. Stavolta non te la sei presa col mio telefono Android... Facciamo passi avanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei il migliore! :wink:
Tranquillo, non ho fretta: prima di Aprile non faccio nessun lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa volta ti ho graziato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche se avrei qualche riserva per lo screenshot due metri per due metri che hai postato....
Abbiamo un nuovo caposcala! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo screenshot è alla risoluzione del Nexus 5 con cui l'ho fatta e uppata, non ho pensato a ridimensionarla, sorry! OT: Comunque è una riprova della superiorità del mio Nexus 5 sul tuo iPhone 5(s?!)... Full HD - "Retina" : 1 - 0
Pensavi di esserlo tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sparati con la Tanfoglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia stare che son già fregato dove abito con 'sta storia! Però devi darmi atto che se non fosse stato per il mio sbattimento non avremmo raggiunto il quorum minimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se GRAZIE bisogna dirlo solo a [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ! : C'è il rischio che si inceppi, prestami una Sig Sauer.
Sì lo ammetto: sei uno scassamaroni da competizione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In mano a te si inceppa tutto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ne ho più di SIG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />