Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un'aiuto. In un rivenditore della mia zona hanno un 318d (143cv) con 200.000 km, il motore è stato sostituito dalla concessionaria ufficiale bmw di zona 60.000 km fa ed è riportata regolare fattura dei lavori. Ora volevo chiedervi voi la comprereste o cerchereste qualcosa con la meccanica più fresca? Per chiarezza l'annuncio è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243004677&asrc=st che dite?
Se non ti interessa il chilometraggio, puoi pure pensare di prenderla a patto che: -sia davvero ben tenuta come dice il venditore nella descrizione -il motore sia stato cambiato dalla rete ufficiale e in toto (e lo puoi verificare con la chiave, in questo caso più che mai...) -il prezzo sia inferiore di almeno 1000euro e con passaggio incluso -sia effettivamente inclusa la garanzia su parti delicate come frizione e distribuzione ciao
Il chilometraggio mi spaventa pero il prezzo è trattabile e ritirerebbero la moto che ho da dare indietro, l'ho vista di sfuggita e non mi è sembrata male approfondiro nei prossimi giorni Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk