C'e' il minimo necessario E per i curiosi http://www4.ti.ch/di/di-di/sc/veicoli/controlli-tecnici-in-caso-di-modifiche/cerchioni/ Tanta
Ma in CH, nel libretto di circolazione, non sono indicate le misure omologate dei Pneumatici o mi sbaglio ?
No (o meglio, io li ho indicati nel Certificate of conformity), infatti avresti dovuto leggere anche il link sotto la foto :wink:
no [MENTION=41973]Itter[/MENTION].....non puoi fare questo errore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come detto dal buon puccio, 55 rappresenta il 55% della larghezza del battistrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ale, ho letto ma non ho trovato riferimenti al Certificate of conformity (magari sono ciecato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">): ad ogni modo sapresti dirmi, DOVE sono indicati i Pneumatici omologati per una vettura, in CH ? Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ero convintissimo che fosse la misura della spalla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> onestamente è la prima volta che sento la versione "ufficiale" e vera... ho sempre sentito parlare che fosse l'altezza della spalla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non si finisce mai di imparare... grazie! giusto x completezza: (qui spiega molto bene come leggere i dati del pneumatico) http://www.webgomme.it/leggerepneumatico.htm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da me sul certificato di conformita' (ma la mia e' importata). Leggendo sul link che ho messo parlano (prima frase, primo paragrafo) di "approvazione del tipo". Google mi dice che l'approvazione del tipo e' questa: http://www.admin.ch/ch/i/as/2007/95.pdf Quindi mi immagino che al libretto ci sia un allegato con i dettagli. Fatto salvo le misure iniziali, poi per il resto puoi metterci cerchi delle dimensioni di tuo gradimento, con le seguenti limitazioni: http://www4.ti.ch/di/di-di/sc/veicoli/controlli-tecnici-in-caso-di-modifiche/cerchioni/
Salve a tutti, la scorsa settimana ho ritirato una nuova serie 1 116d con cerchi da 16 (canale da 7, style 378), ora mi sto muovendo x fare un set di gomme invernali; ho visto che su vari annunci si trovano dei cerchi originali usati della serie precedente a prezzi accettabili (da 16 pollici, alcuni con canale da 7 altri da 6,5). Secondo voi si possono montare sulla mia nuova? Un paio di annunci sono abbastanza vicini (zona Torino) e in qualche modo vorrei fare prima una "prova" di montaggio x essere sicuro che vadano bene. Grazie x le risposte. Paolo
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua nuova 116d: quando ce la presenti con foto e configurazione ? Per l'inverno, per ridurre l'impegno economico, potresti valutare i cerchi in lamiera con copricerchi, che non sono male. Ad ogni modo, questa tabella ti può essere d'aiuto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i cerchi della serie1 E87 sono compatibili perfettamente con quelli della F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari metti il link di quelli che ti interessano e ti possiamo essere di maggior aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ho mandato un PM potrei avere ciò che cerchi e siamo pure vicini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno puo' darmi un consiglio? monto gomme miste con cerchi da 18" impianto frenante msport ora vorrei mettere quattro 17" con quattro termiche ho provato un cerchio repplica bmw da 17" che usavo prima sul 320 d ma mi sembra che raschi un po' sulle pinze forse ho guardato male e magari toccano solo le piombature interne. qualcuno sa' dirmi quali cerchi da 17" possa montare con sicurezza? grassie
Ciao presentaci l auto in una nuova discussione se ti va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non sono nuovo del forum,l'auto gia' la presentai parecchio tempo fa' volevo solo sapere se un 17" riesco a montarlo,magari un mak di quelli neri: dovrebbe esserci qualcuno che abbia l'impianto frenante m sport e che debba mettere gli antineve con tanto di cerchi.