Salve a tutti, come promesso qualche tempo fa vi posto le foto della nuova piccola BMW arrivata ormai 1 mese fa (ma volevo tirarla a lucido prima di farvela vedere). L'auto è un'aziendale italiana con 24.000km e la lista accessori ve la posto qui sotto anche se purtroppo senza i codici che non so dove andarli a pescare ma spero mi perdonerete Ma bando alle ciance ecco a voi le foto della mia piccola, vi prego non siate crudeli
maaaaaavaaaaaa perché crudeli??? è bellissimaaaaa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottima scelta e benvenuto!!! Sono sincero e se posso gli unici appunti che farei sono: i fari allo xeno (mi raccomando pensaci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e i cerchi dato che a me piacciono un sacco gli originali della casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah e la scritta dietro ahhahahah Per il resto gran bel serie 1!!! complimenti ancora e goditelo alla grande!!! (magari con un moduliiiiiiino hahahahah)
E' lo so gli xeno sono stati un grande sacrificio dettato dalla ristrettezza economica, sarà per la prossima BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!! I cerchi della casa piacevano anche a me ma i 16" di seri erano troppo piccoli ed i 17" mi piacevano ma anche lì c'era qualche problema economico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!!
vai di 18 385 dalla cccccermaniaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ben arrivato... Nera sempre elegante e sportiva. Complimenti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sembra la mia quando la ritirai Non frequentare il sito troppo spesso o finirai per modificarla radicalmente la tua 1er! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nera è sempre un must......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi fanno impazzire i cerchi......e inoltre la completerei con i vetri scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente posso presentarvi la mia nuova 118d molto bella.manca solo il pack m i 18 gli xenon il modulo i vetri scuri l' assetto i fari black line lo scarico e sei apposto . scherzo goditela cosi com'è
Ciao benvenuto e complimenti per la tua F20 Nera. Per la configurazione completa, puoi inserire gli ultimi 7 caratteri del n° telaio qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink: ps: se ti và partecipa ai sondaggi che trovi qui sotto nella mia firma.
Grazie a tutti!!! Al momento i prossimi upgrade (ma deve passare qualche mese!!!!!!!): - cambio sedili con pack m/pelle; - pomello cambio m in alcantara; - fari posteriori black line; - oscuramento vetri ovviamente se riuscissi a montare gli xeno in BMW senza dovergli lasciare tutto il sangue del corpo metterei anche quelli in lista!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora grazie a tutti, è una macchina fantastica e me ne innamoro ogni giorno di più!
na na na in bmw oltre al sangue ci lasci pure il fegato e un rene hahhahahahahhaha son troppo cari li... per postmontarli ti conviene fare tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi stava scappando, in pratica la sorellina della mia. Complimenti e buon divertimento, macina chilometri e quando puoi, up e subito dopo foto per il forum :wink:
Ti faccio i complimenti e quoto tutto quello che ha detto Maio. Per la scritta del modello io non parlo se no mi fanno nero perché ho ancora dietro la "M" attaccata dal vecchio proprietario e che alla prima lucidatura farò togliere.