In giro si parla di un possibile photoshop,ma vedendo i muletti che girano mi sembra abbastanza reale.
cos'è, l'slk della ferrari? ricopre una nuova fascia o sostituisce qualche modello? cmq mi sembra troppo piccola x essere una ferrari, ma forse mi sbaglio
quoto orripilante, Ferrari dalle linee sempre + estreme, contrastate, e volgari, dalla 360 in avanti zero eleganza, i sultani abituati ai cammelli e i calciatori saranno felici, io no.
penso siano il pubblico di nicchia a cui interessa comprare un ferrari più di quanto, ahimè, molti di noi possano farlo
cazz questa io l'ho filmata in anteprima a fiorano il giorno che sono venuto via al raduno tigellata era ancora tutta nera con un cerchio per sorte postero il video me ne ero dimenticato
Gabri saresti in gardo di descriverci più o meno come era il muso prima del cambiamento finale? :question:
SI bruttarella, ma credo che il 12 cilindri e i 600 CV uniti ad un sound da paura facciano dimenticare tutti i difetti fisici della macchina che rimane per il 98% degli acquirenti Ferrari un oggetto da esibire come per dire "io posso e tu no" Quando la vedrò passare ............ e ne vedrò parecchie il mio stato d'animo sarà .................