Buongiorno a tutti, ho una 330d che in questi giorni compie 10 anni. Credo che da queste parti sia superfluo dire che non mi ha mai dato problemi e che ne sono molto contento (+ di 100k km, quasi 6 anni...) Tra qualche mese mi nascerà il terzo figlio e il problema di come stare in 5 inizia a porsi, la + grande ha 5 anni e l'altra ne compirà 3 in quel periodo. La e46 non brilla per abitabilità posteriore. - Qualcuno ha provato a sistemare ovetto, seggiolino e seggiolino per bambini + grandicelli tutti e 3 dietro? Abbiamo provato, nessuno dei 3 isofix, ma sembra impossibile allacciare le cinture. - Altra opzione è cambiare macchina e sarei orientato su una e60 530d touring. Qualcuno ha esperienze in merito, può bastare o non risolve? E la F10? Il problema non è tanto di budget quanto di voglia di investire in una automobile quindi se la e60 potrebbe svolgere il servizio mi accontenterei. - Ultima opzione un'auto di altra categoria, classe V della mercedes ad esempio, va detto che della mia serie 3 apprezzo consumo e prestazioni e cambiando categoria perderei sia uno che l'altro. Grazie a tutti.
3 seggiolini dietro alla e46...magari meglio una e60 La e60 e' berlina e spero di tornarci presto sopra perchè ce l avevo,..la e61 la touring nel tuo caso sarebbe un ottimo compromesso x la famiglia...prendi una 535 e vai come un treno Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
Io nella mia sedan ho messo due booster e un seggiolino per neonati non isofix, ma certo che non stavano troppo comodi. Forse una e61 sarebbe già più adatta.
Ps: nel mio caso era una soluzione temporanea per accompagnare a casa un'amichetta di mia figlia, quindi era un tragitto di pochi km...
3 seggiolini dietro alla e46...magari meglio una e60 Non è' chiaro se ha un berlina o un touring...da quello che sapevo io la e46 touring e' un pochettino più comoda del berlina dietro Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi
3 seggiolini dietro alla e46...magari meglio una e60 535d e61 la porti via con niente..valuta..però magari orientati sulle lci Inviato da iPhone usando Tapatalk 2 Cerco/scambio fendinebbia e46/e39 pack M oem con lenticolari semi nuovi